Inter su Dybala, che non rinnova con la Juve.

Reaction score
2,471
Si ma valutano anche che Lautaro si è confermato e quindi garantisce un certo valore in campo, Leao oggi rimane una scommessa..di certo ha mercato, ma difficile dire che Lautaro vale 40 milioni (se poi ne chiedono 30 per Scamacca) e Leao 150..

Io oggi non li scambierei, ma se dovessi comprare come DS per Lautaro 70 milioni li offrirei, per Leao magari arriverei a 50 ma oltre siamo nel campo delle scomesse..poi chiaro, se al City lo vogliono si può provare a vedere dove arrivano, ma i 100 milioni mi sembrano troppi per uno con 4 presenze in CL
L'anno scorso si facevano gli stessi discorsi per Vlahovic, pensare di investirci 40 milioni non metteva d'accordo tutti anzi...più no che sì, oggi ne vale già almeno il doppio. Leao è lampante che passerà i 100 milioni di valore nel giro di un paio d'anni al massimo.

Reaction score
10,207
per me fanno 1 cessione pesante e 2-3 acquisti mirati anche a p0 può essere.
non è e non sarà mai una squadra giovane e futuribile, ma saranno sempre per vincere.

lo penso anche io, ma l'unico dove puoi veramente ricavare è Lautaro, visto che Bastoni / Barella e Brozo non penso siano in vendita. Io penso che l'argentino parta per 60-70 milioni. Nonostante le parole di circostanza necessitano liquidità.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
per me fanno 1 cessione pesante e 2-3 acquisti mirati anche a p0 può essere.
non è e non sarà mai una squadra giovane e futuribile, ma saranno sempre per vincere.
Esatto. Vendi Lautaro e c'è una prateria di parametri zero su cui Marotta, che in questo è maestro, può avventarsi. Onana lo hanno già preso, poi c'è Dybala, che con Marotta ha un grande rapporto, e poi Aouar. E attenzione a Kessie, non mi meraviglierei se ce lo soffiassero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Non ho detto che Leao ne vale 100. Io dico che se vendono Lautaro anche "solo" per 70, e al suo posto prendono Dybala a zero + Alvarez a venti, fanno un affare. Marotta è un mago. E poi siete sicuri che l'Inter sia così in difficoltà. Ricordo che lo scorso mercato dovevano vendere solo Hakimi, e così sarebbe stato se Lukaku non si fosse impuntato per andarsene, all'improvviso.
Non credo che la cessione di Lukaku fosse non voluta..
Diciamo che la cessione di Lautaro e prendere Dybala per me implicherebbe non investire su Alvarez..Però un Dybala a 10 netti è una bella spesa anche per loro dato che Lautaro ha da poco rinnovato a metà di quei soldi..e oggi Lautaro per me è più affidabile di Dybala

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Non credo che la cessione di Lukaku fosse non voluta..
Diciamo che la cessione di Lautaro e prendere Dybala per me implicherebbe non investire su Alvarez..Però un Dybala a 10 netti è una bella spesa anche per loro dato che Lautaro ha da poco rinnovato a metà di quei soldi..e oggi Lautaro per me è più affidabile di Dybala
Certo che non era voluta, tanto che erano impreparati sul sostituto e hanno dovuto ripiegare su Correa. Hakimi, la cui cessione era programmata da tempo, invece aveva già un sostituto, che infatti è stato preso 2 secondi dopo. Un consiglio: inutile sperare sulle disgrazie altrui, che tra l'altro è una cosa da provinciali. Bisogna spingere a che la nostra proprietà cambi passo sul mercato, sennò all'Inter continueremo a guardare il sedere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
L'anno scorso si facevano gli stessi discorsi per Vlahovic, pensare di investirci 40 milioni non metteva d'accordo tutti anzi...più no che sì, oggi ne vale già almeno il doppio. Leao è lampante che passerà i 100 milioni di valore nel giro di un paio d'anni al massimo.
Sapete, ad oggi, quanti giocatori si sono mossi nel mercato per cifre sopra i 100 milioni?
12
Sopra i 150 milioni solo neymar..

Queste certezze su cifre monstre buttate lì come fossero spiccioli onestamente mi fanno sempre sorridere..

Lo United, per dire, ha pagato 85 milioni Sancho (21 anni) che da 3 anni viaggiava a 15 / 20 gol a stagione e con già 20 presenze in CL..

Reaction score
2,471
Sapete, ad oggi, quanti giocatori si sono mossi nel mercato per cifre sopra i 100 milioni?
12
Sopra i 150 milioni solo neymar..

Queste certezze su cifre monstre buttate lì come fossero spiccioli onestamente mi fanno sempre sorridere..

Lo United, per dire, ha pagato 85 milioni Sancho (21 anni) che da 3 anni viaggiava a 15 / 20 gol a stagione e con già 20 presenze in CL..
Forse hai ragione ma Leao ha potenziale paragonabile ad Haaland per valore futuro...primissima classe secondo me. Vedremo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
Se lo prendono magicamente giocherà 60 partite a stagione, segnando 40 gol. I miracoli dell'aria della Pinetina sarebbero da studiare, così come la maledizione che affligge Milanello.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,324
comunque il rinnovo proposto è a 7 milioni, non certo 10 milioni
non è titolare da anni, già 7 milioni è un azzardo grosso della dirigenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Forse hai ragione ma Leao ha potenziale paragonabile ad Haaland per valore futuro...primissima classe secondo me. Vedremo.
Haaland? Sul serio? Ragazzi, ma siamo seri?

Il norvegese è un fuori contesto, un 2000 che ha segnato 50 gol in 50 partite di Bundesliga in un anno e mezzo, che ha segnato 27 gol in 24 partite di CL (per capirci, Ibra ha segnato 40 gol in tutta la sua carriera in CL)

Haaland è proprio su un'altra galassia, lui si che vale 150 milioni, forse perfino 180 se consideriamo che ha 21 anni ed è decisivo quasi quanto Lewandoski al top della carriera

Alto