Inter su Dybala, che non rinnova con la Juve.

Reaction score
14,301
non penso sia sufficiente. Hanno almeno 80-90 miliioni annui da tagliare. E' vero che hanno tantissimi giocatori in scadenza come kolarov, d'ambrosio, vidal, sanchez, ranocchia, handanovic ma hanno anche tanti rinnovi pesanti da fare. Alla fine penso cercheranno di rinnovare i big (manca solo Brozovic) e sostituire quelli in scadenza con giovani da spendere poco, soprattutto a livello di ingaggio. Dybala è un salasso, e poi, non offre nemmeno garanzie fisiche
sicuro che debbano tagliare così tanto?
perchè fatturare, fatturano. mancano i soldi extra di suning ma ormai vincono il campionato e partecipano in coppa da anni...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
che ne vale si e no 40. ma loro riescono in operazioni impossibili.
Secondo me siamo un po' poco obbiettivi..
Lautaro Martinez, 24 anni che da 3 anni viaggia a 20 gol a stagione vale "si e no 40"..poi per Leao di 22 anni che fino a 4 mesi fa faceva bestemmiare il forum ogni due partite pretenderemmo offerte da 150 milioni..

Vabbé....

Reaction score
10,207
sicuro che debbano tagliare così tanto?
perchè fatturare, fatturano. mancano i soldi extra di suning ma ormai vincono il campionato e partecipano in coppa da anni...

circa sono quelli da tagliare, considera che avranno anche 40-45 milioni di interessi sul debito annui da pagare con il nuovo prestito. Non li taglieranno il prossimo anno visto che hanno le plusvalenze in bilancio ma a regime devono ridurre il monte ingaggi. Per me sono al 100% del potenziale già ora.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Lautaro Martinez, 24 anni che da 3 anni viaggia a 20 gol a stagione vale "si e no 40"..poi per Leao di 22 anni che fino a 4 mesi fa faceva bestemmiare il forum ogni due partite pretenderemmo offerte da 150 milioni..

Vabbé....
Lautaro, che a me non piace per nulla, quello è. Non ha più margini di crescita. Certo, potrebbe arrivare a fare qualche gol in più, ma è fisicamente limitato. Leao, se non si perde, potrebbe diventare un crack. In parte già lo è. Gli addetti ai lavori valutano anche queste cose.

Reaction score
14,301

Vabbé....
ma io non ho mai detto che vale 150M leao.............

parlando di lautaro, a me non fa impazzire. non fa reparto da solo, se la squadra è in difficoltà non sposta niente. se la squadra lo supporta è uno che segna, fa il suo bravo in tutto ma non eccelle in niente. li spenderesti 50 per lautaro? io no, 40 non lo so. è senza dubbio al suo apice.

leao lo consideri per il potenziale, potrebbe arrivare a 150 come potrebbe fare la fine di dembele.........

Reaction score
14,301
circa sono quelli da tagliare, considera che avranno anche 40-45 milioni di interessi sul debito annui da pagare con il nuovo prestito. Non li taglieranno il prossimo anno visto che hanno le plusvalenze in bilancio ma a regime devono ridurre il monte ingaggi. Per me sono al 100% del potenziale già ora.
ma sai a regime il loro fatturato salirà......
comunque non lo so, mi fido.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Lautaro, che a me non piace per nulla, quello è. Non ha più margini di crescita. Certo, potrebbe arrivare a fare qualche gol in più, ma è fisicamente limitato. Leao, se non si perde, potrebbe diventare un crack. In parte già lo è. Gli addetti ai lavori valutano anche queste cose.
Si ma valutano anche che Lautaro si è confermato e quindi garantisce un certo valore in campo, Leao oggi rimane una scommessa..di certo ha mercato, ma difficile dire che Lautaro vale 40 milioni (se poi ne chiedono 30 per Scamacca) e Leao 150..

Io oggi non li scambierei, ma se dovessi comprare come DS per Lautaro 70 milioni li offrirei, per Leao magari arriverei a 50 ma oltre siamo nel campo delle scomesse..poi chiaro, se al City lo vogliono si può provare a vedere dove arrivano, ma i 100 milioni mi sembrano troppi per uno con 4 presenze in CL

Reaction score
10,207
ma sai a regime il loro fatturato salirà......
comunque non lo so, mi fido.

più che sui costi, che comunque dipenderanno dai ricavi (se vanno in finale di Champions per dire prendono altri 40-50 milioni), loro hanno problemi di liquidità. Fidati che non faranno grossi acquisti in "cartellini" a meno di cessioni. La loro squadra è questa e questa sarà più tante scommesse al posto dei partenti e qualche parametro zero

Reaction score
14,301
più che sui costi, che comunque dipenderanno dai ricavi (se vanno in finale di Champions per dire prendono altri 40-50 milioni), loro hanno problemi di liquidità. Fidati che non faranno grossi acquisti in "cartellini" a meno di cessioni. La loro squadra è questa e questa sarà più tante scommesse al posto dei partenti e qualche parametro zero
per me fanno 1 cessione pesante e 2-3 acquisti mirati anche a p0 può essere.
non è e non sarà mai una squadra giovane e futuribile, ma saranno sempre per vincere.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Si ma valutano anche che Lautaro si è confermato e quindi garantisce un certo valore in campo, Leao oggi rimane una scommessa..di certo ha mercato, ma difficile dire che Lautaro vale 40 milioni (se poi ne chiedono 30 per Scamacca) e Leao 150..

Io oggi non li scambierei, ma se dovessi comprare come DS per Lautaro 70 milioni li offrirei, per Leao magari arriverei a 50 ma oltre siamo nel campo delle scomesse..poi chiaro, se al City lo vogliono si può provare a vedere dove arrivano, ma i 100 milioni mi sembrano troppi per uno con 4 presenze in CL
Non ho detto che Leao ne vale 100. Io dico che se vendono Lautaro anche "solo" per 70, e al suo posto prendono Dybala a zero + Alvarez a venti, fanno un affare. Marotta è un mago. E poi siete sicuri che l'Inter sia così in difficoltà. Ricordo che lo scorso mercato dovevano vendere solo Hakimi, e così sarebbe stato se Lukaku non si fosse impuntato per andarsene, all'improvviso.

Alto