Inter su Dybala, che non rinnova con la Juve.

Reaction score
2,083
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.
Un altro che chiede uno sproposito di stipendio e poi passa metà del tempo in infermeria.

Reaction score
10,207
non penso proprio andrà all'Inter, con le richieste da 10 milioni che fa. L'Inter dovrà ridurre il monte ingaggi nei prossimi due anni e portarsi a casa uno da 20 milioni lordi di costo non mi sembra una opzione. Per me o rimane alla Juve o va a finire in una di quelle big che possono permettersi di tenerlo anche in panchina come United o PSG.

Reaction score
4,174
non penso proprio andrà all'Inter, con le richieste da 10 milioni che fa. L'Inter dovrà ridurre il monte ingaggi nei prossimi due anni e portarsi a casa uno da 20 milioni lordi di costo non mi sembra una opzione. Per me o rimane alla Juve o va a finire in una di quelle big che possono permettersi di tenerlo anche in panchina come United o PSG.
dipende se riescono a liberarsi di alcuni ingaggi pesanti, tipo vidal, sanchez e kolarov

Reaction score
36,934
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.
Vorrei far notare che mentre per noi la coppa italia è fondamentale per racimolare 10 pulciosi milioni, l'inter è su dybala.
Poi mi dite che l'inter non ha potere mediatico.
I fallimentari indebitati cartonati stellati tamponati.

Ah, il calcio italico quanto è bello.

Reaction score
10,207
dipende se riescono a liberarsi di alcuni ingaggi pesanti, tipo vidal, sanchez e kolarov

non penso sia sufficiente. Hanno almeno 80-90 miliioni annui da tagliare. E' vero che hanno tantissimi giocatori in scadenza come kolarov, d'ambrosio, vidal, sanchez, ranocchia, handanovic ma hanno anche tanti rinnovi pesanti da fare. Alla fine penso cercheranno di rinnovare i big (manca solo Brozovic) e sostituire quelli in scadenza con giovani da spendere poco, soprattutto a livello di ingaggio. Dybala è un salasso, e poi, non offre nemmeno garanzie fisiche

Reaction score
1,094
Vorrei far notare che mentre per noi la coppa italia è fondamentale per racimolare 10 pulciosi milioni, l'inter è su dybala.

nella apgina sportiva del resto del carlino c'è un paginone con su scritto inzaghi : inter in pugno (io avrei scritto in pegno)..il milan è di lato in una finestrella ..eh sì che abbiamo giocato ieri..mah

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Se prendono Dybala a zero è perchè vendono Lautaro a 70 / 80. Ma se così, ne prendono anche un altro, tipo Alvarez del River, che è fortissimo e ha la clausola a 20 milioni di euro. Lautaro fuori e Dybala e Alvarez dentro? Considerato che a me Lautaro non piace, è un grosso sì. Marotta è il miglior dirigente europeo, poche storie. Magari l'avessimo noi.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301

ha dimostrato di poter e voler spendere più di noi. vedi turca.
quindi perchè no?
inoltre credo che sia vero perchè marotta lavora così.
poi magari è solo un disturbo, ma qualcosa lui fa in certe situazioni.

Alto