Inter: stupore e amarezza per caso Rocchi e arbitri. Gli episodi.

Reaction score
8,875
Loro sono peggio di voi, da sempre.
Loro sono impuniti e potenti ad alti livelli, da sempre.
Qui ora bisogna essere coerenti. Come mai non vedo titoli del tipo “cosa rischia l’Inter “?
La gazzetta per la Juve anticipava già le sentenze dopo qualche ora dall’uscita delle notizie.
D’altronde quando si parla di Juve, chinè utilizza transfermarkt per inventarsi qualcosa :muhahah:

Reaction score
21,769
Loro sono impuniti e potenti ad alti livelli, da sempre.
Qui ora bisogna essere coerenti. Come mai non vedo titoli del tipo “cosa rischia l’Inter “?
La gazzetta per la Juve anticipava già le sentenze dopo qualche ora dall’uscita delle notizie.
D’altronde quando si parla di Juve, chinè utilizza transfermarkt per inventarsi qualcosa :muhahah:

Vero, ma questo non significa che non rischia nulla.
Se i PM hanno prove degli "accordi" per le m... si mette male.

Reaction score
5,722
Non sappiamo ancora nulla, comunque mi sembra che si possa dire che il calcio Italiano é ad un bivio: ne puo' uscire più forte e rinnovato o ne puo' uscire distrutto e senza più credibilità. Una via di mezzo non c'é.

Vediamo un po', ma io sono più incline a credere alla seconda via.

Reaction score
45,820
Non sappiamo ancora nulla, comunque mi sembra che si possa dire che il calcio Italiano é ad un bivio: ne puo' uscire più forte e rinnovato o ne puo' uscire distrutto e senza più credibilità. Una via di mezzo non c'é.

Vediamo un po', ma io sono più incline a credere alla seconda via.
Il calcio autonomia non me merita perché negli ultimi anni hanno collezionato solo fallimenti e scandali.

Commissariamento, arresti e fallimenti.
Non vedo altra via.

La bolla che hanno creato deve scoppiare.

Reaction score
7,846
Io non capisco come mai questa cosa.
Anche Juve e Milan hanno milioni di tifosi con gente molto influente, perchè al contrario loro ci hanno spedito in B col calcio scommesse (noi) e calciopoli (voi) con in aggiunta punti di penalizzazione o raid della guardia di finanza in sede mentre a loro non succede mai nienrte nonostante siano i più sleali e malavitosi di tutti?

È da più di 20 anni che lavorano per vincere barando, prima con le intercettazioni telefoniche ed hanno mandato in B la Juve (anche se formalmente parlando la sentenza non era giusta) provandoci anche con noi, poi hanno proseguito fino ad arrivare all'era Marotta vincendo campionati con quasi un miliardo tra debiti e scoperto. Quindi se sono riusciti in tutto questo vuol dire che hanno le spalle ben coperte quelli che si sono autoproclamati onesti pur essendo l'emblema della disonestà.
È probabile che ne escano pure salvi sti schifosi.
Ah se cadesse il mattone giusto portandosi dietro tutto il pilastro e poi il palazzo........non credo che succederà ma occhio che il dio del calcio ogni tanto interviene come nel 2022.

P.S. stupore ed amarezza....... :asd:

Reaction score
5,722
Il calcio autonomia non me merita perché negli ultimi anni hanno collezionato solo fallimenti e scandali.

Commissariamento, arresti e fallimenti.
Non vedo altra via.

La bolla che hanno creato deve scoppiare.
Si si, ma in Spagna per dire queste cose vengono ben coperte. Non mi stupirei se si andasse ad importare quello che non si dovrebbe importare.

Io sarei per far scoppiare tutto, per rifondare dalle basi a costo di diventare competitivi come il campionato Ungherese.

Alto