Inter: stupore e amarezza per caso Rocchi e arbitri. Gli episodi.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,222
Bisogna sperare che esca anche una partita in cui hanno vinto, e altro materiale che coinvolga direttamente lo strabico, o qualche suo sottoposto.

Purtroppo questa tesi difensiva del "si tratta di partite perse", per quanto sia assolutamente ridicola, sarà usata come alibi e facile scappatoia da un terremoto nel sistema, quando si tratterà di scrivere le sentenze.
Se paghi qualcuno per commettere un furto e questo non riesce per altri motivi, sempre colpevole sei...

È una giustificazione senza senso... Giusto le zucche vuote interiste possono appellarsi a questo...
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,564
Ragazzi ok bastonare l'Inter ma non dimenticato l'antijuventinismo. Non fatevi corrompere da @hakaishin. A momenti sembra che li facciate passare per onesti!

Franco

Well-known member
Reaction score
4,038
Si penso anche io.
Un simbolico -2. Grande giubilo di tutti.
Che schifo

Con chi combinava Rocchi le disegnazioni di arbitri graditi all'Inter? Quella è la vera domanda. E te lo dico io: o ci sono intercettazioni con in mezzo tesserati Inter, o mettitela via che insabbieranno tutto e pure alla svelta. Simonelli già è partito dicendo che non si può mettere in dubbio la regolarità del campionato, rischio di danni di immagine eccetera. Voglia di andare in fondo non c'è, quindi o scoppia una roba enorme o sarà tutto silenziato.

Reaction score
45,814
Si in effetti ahahah la serie A 2004/2005 uno dei campionati più scandalosi di sempre
Rubare col var però è da professionisti del crimine.
Moggi a confronto era un ladro di galline...

Non che fosse onesto, anche lui aveva allestito un sistema ,ma beccare il piede e raccontare che prende palla è da istituto luce.

Reaction score
8,872
Con chi combinava Rocchi le disegnazioni di arbitri graditi all'Inter? Quella è la vera domanda. E te lo dico io: o ci sono intercettazioni con in mezzo tesserati Inter, o mettitela via che insabbieranno tutto e pure alla svelta. Simonelli già è partito dicendo che non si può mettere in dubbio la regolarità del campionato, rischio di danni di immagine eccetera. Voglia di andare in fondo non c'è, quindi o scoppia una roba enorme o sarà tutto silenziato.
Come sempre in questo paese c’è la doppia morale, non ne dubitavo minimamente. Poi l’Inter è la squadra più mafiosa di sempre, rimane sempre impunita per qualsiasi cosa. Però adesso vengono a galla le porcate anche fatte in passato e sarà chiaro che ci sono sempre stati 2 pesi e 2 misure

Reaction score
45,814
La merdda quale danno di immagine può subire?
Questo siamo : merdda.

Alto