Inter: stupore e amarezza per caso Rocchi e arbitri. Gli episodi.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Vedremo se ha ragione Ordine, in ogni caso il sistema le tenterà tutte per proteggerli. Al momento sembra esserci poco, solo qualche indizio che fa intuire quello che tutti sappiamo
Quello che c’è basta già per mandarli in serie b con penalizzazione, almeno se sono coerenti con calciopoli.
Ma sono troppo potenti a livello politico…non succederà nulla, mai. Loro non verranno mai toccati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,436
Reaction score
47,285
Pensa che roba se arriviamo secondi, l'Inter la mandano in B e ci danno lo scudetto di cartone e noi lo rifiutiamo perchè preferiamo vincerlo sul campo :asd:
Io scudetti di cartone non ne voglio.

Ma ci hanno rubato anni di vita.

E poi devo sentirmi raccontare che la colpa non è dei banditi che sono ma dei pirati.

Da anni noi diciamo che ci stanno prendendo per fessi.
 
Alto