Inter - Sassuolo. 27 settembre ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,884
Felicissimo ovviamente per la sconfitta delle ?, ma rammarico per non aver puntato sulla vittoria del Sassuolo. Avevo intenzione di mettere qualcosa ma ho rinunciato.
Ennesima bestemmia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Solo il nostro allenatore non ha capito come giocarci contro. Squadra battibile giocando in una determinata maniera. Certo se gli scopri il fianco come Guarpioli...
Partita sontuosa di Matias Henrique fra l altro. Giocando bassi, a cc servono giocatori bravi nel palleggio che ti fanno uscire (come Adli...). Non gli "equilibratori" zappatori come Krunic.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,653
Ma sbaglio o ho intravisto il vigile urbano in tribuna? Ora si spiegano le leccate pro Inda della Cazzetta.

La Gazzetta da anni è partner dell’Inda. Basta andare sul loro sito e scorrere la lista degli sponsor, credo sia un retaggio di quando Pirelli (che deteneva, e forse detiene ancora, quote in RCS) era azionista dell’Inda.

Di sicuro la carta da **** rosa tra Gobbi, Milan e Inter ha sempre scelto i merdoni nerazzurri e la cosca di Vinovo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
non ho visto niente, ho letto solo adesso il risultato dopo avere visto che erano in vantaggio di 1-0. :asd:

è qui che si gode ? ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto