Inter: sarà l'inizio di una serie vincente o no?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,892
Aldilà di come andrà a finire, la maggior parte dei loro giocatori più importanti sono over 35 e già palesemente in spirale discendente. Il ciclo sta finendo.
Poi vedremo Marmotta che miracoli farà sul mercato.
Pavard,Dumfries,Di Marco,Barella,Lautaro,Thuram sono under 30.
E ti ho messo 6 titolari. Dipende da come sostiuiranno i vecchietti

Reaction score
20,312
Aldilà di come andrà a finire, la maggior parte dei loro giocatori più importanti sono over 35 e già palesemente in spirale discendente. Il ciclo sta finendo.
Poi vedremo Marmotta che miracoli farà sul mercato.

Insomma, quelli over 35 sono proprio i giocatori di cui possono fare tranquillamente a meno.
Darmian, Mikyrtharian, Arnautovic, Sommer e Acerbi.
Gli ultimi 2 ora sono sugli scudi dopo le parate (e il goal) della semifinale di CL, ma non sono campioni, volendo, i sostituti, anche molto più forti e determinanti di loro, si trovano.

Tutti gli altri sono under 33.
Barella 28, Di Marco 27, Thuram 27, Lautaro 27, Bastoni 26, Bisseck 24, Dumfries 29, Cornuto 31, Carlos Augusto 26, Pavard 29, Josep martinez 26, Frattesi 25.
Bisogna sperare che cannino qualche acquisto (o che il fondo Oaktree chiuda del tutto i rubinetti) perchè la base, comunque vada, ce l'hanno e non è così vecchia come si vuol far credere.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
70
Pavard,Dumfries,Di Marco,Barella,Lautaro,Thuram sono under 30.
E ti ho messo 6 titolari. Dipende da come sostiuiranno i vecchietti
Si d'accordo ma Acerbi, Chalanoglu e Mikitarian sono la colonna portante dietro. Poi se vincono la coppa sicuramente arriverà qualcuno dalla Premier o dalla Liga a fottergli alcuni dei migliori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,892
Si d'accordo ma Acerbi, Chalanoglu e Mikitarian sono la colonna portante dietro. Poi se vincono la coppa sicuramente arriverà qualcuno dalla Premier o dalla Liga a fottergli alcuni dei migliori.
Non credo. Per me acquisteranno e non venderanno dopo che hanno guadagnato una caterva di soldi. Sicuramente gli servono 3 pedine forti il prox anno:atraccante,difensore e un cc che possa prendere il posto dell'armeno

Reaction score
5,397
Secondo voi,con una Quarta Champions League ormai in tasca,l'inter potrà dare inizio a un ciclo pure in europa?? visto che in italia sono ultracompetitivi da 5 anni, ho veramente il terrore che questi ci raggiungano nel palmares,dato che noi siamo impantanati e non riusciamo ad uscirne per staccarli,e visto il fatto che ora "saprebbero" vincere pure in ambito continentale.
Il problema non è la loro presunta serie vincente ma la nostra sicura serie perdente con questa società e questa dirigenza indecente. Di loro e del loro futuro mi interessa poco, per quanto riguarda il Milan ho perso ogni speranza almeno finché resteranno questi maiali.

Alto