Inter: sarà l'inizio di una serie vincente o no?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,297
Aldilà di come andrà a finire, la maggior parte dei loro giocatori più importanti sono over 35 e già palesemente in spirale discendente. Il ciclo sta finendo.
Poi vedremo Marmotta che miracoli farà sul mercato.
Pavard,Dumfries,Di Marco,Barella,Lautaro,Thuram sono under 30.
E ti ho messo 6 titolari. Dipende da come sostiuiranno i vecchietti

Reaction score
21,145
Aldilà di come andrà a finire, la maggior parte dei loro giocatori più importanti sono over 35 e già palesemente in spirale discendente. Il ciclo sta finendo.
Poi vedremo Marmotta che miracoli farà sul mercato.

Insomma, quelli over 35 sono proprio i giocatori di cui possono fare tranquillamente a meno.
Darmian, Mikyrtharian, Arnautovic, Sommer e Acerbi.
Gli ultimi 2 ora sono sugli scudi dopo le parate (e il goal) della semifinale di CL, ma non sono campioni, volendo, i sostituti, anche molto più forti e determinanti di loro, si trovano.

Tutti gli altri sono under 33.
Barella 28, Di Marco 27, Thuram 27, Lautaro 27, Bastoni 26, Bisseck 24, Dumfries 29, ******* 31, Carlos Augusto 26, Pavard 29, Josep martinez 26, Frattesi 25.
Bisogna sperare che cannino qualche acquisto (o che il fondo Oaktree chiuda del tutto i rubinetti) perchè la base, comunque vada, ce l'hanno e non è così vecchia come si vuol far credere.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
87
Pavard,Dumfries,Di Marco,Barella,Lautaro,Thuram sono under 30.
E ti ho messo 6 titolari. Dipende da come sostiuiranno i vecchietti
Si d'accordo ma Acerbi, Chalanoglu e Mikitarian sono la colonna portante dietro. Poi se vincono la coppa sicuramente arriverà qualcuno dalla Premier o dalla Liga a fottergli alcuni dei migliori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,297
Si d'accordo ma Acerbi, Chalanoglu e Mikitarian sono la colonna portante dietro. Poi se vincono la coppa sicuramente arriverà qualcuno dalla Premier o dalla Liga a fottergli alcuni dei migliori.
Non credo. Per me acquisteranno e non venderanno dopo che hanno guadagnato una caterva di soldi. Sicuramente gli servono 3 pedine forti il prox anno:atraccante,difensore e un cc che possa prendere il posto dell'armeno

Reaction score
5,805
Secondo voi,con una Quarta Champions League ormai in tasca,l'inter potrà dare inizio a un ciclo pure in europa?? visto che in italia sono ultracompetitivi da 5 anni, ho veramente il terrore che questi ci raggiungano nel palmares,dato che noi siamo impantanati e non riusciamo ad uscirne per staccarli,e visto il fatto che ora "saprebbero" vincere pure in ambito continentale.
Il problema non è la loro presunta serie vincente ma la nostra sicura serie perdente con questa società e questa dirigenza indecente. Di loro e del loro futuro mi interessa poco, per quanto riguarda il Milan ho perso ogni speranza almeno finché resteranno questi maiali.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
294
Sono scoppiati fisicamente, sopratutto quelli under 30, troppi infortuni e non reggono i 90 minuti già da almeno 6/7 partite. Di Marco era sembrava uno zombie nelle due partite col Barcellona, lautaro non ha finito entrambe le partite, barella non si è mai visto in queste partite di quarti e semifinale, gli unici che mi hanno impressionato sono dunfries e Bastoni. Paradossalmente gli over 33 non si sono quasi mai infortunati e questo è un campanello d’allarme.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
561
Forse molto più noi, perchè si, ne abbiamo sempre 4 (o 3) in più, ma appartengono tutte ad un'altra era geologica di quando il Milan...era veramente il Milan.
Loro post-Milan 2007 (data della nostra ultima Champions vinta) l'hanno vinta 1 volta e ora potrebbero rivincerla ancora.
Praticamente l'europa potrebbe diventare il loro terreno di caccia, come una volta era il nostro.
O almeno agli occhi dei tifosi delle altre squadre europee dato che noi non contiamo più una mazza e non parteciperemo ne alla prossima CL ne al prossimo mondiale per club.

I gobbi invece hanno perso definitivamente l'occasione di pareggiare i conti con l'inter nel 2015 e nel 2017 e secondo me, in cuor loro, sanno già che quelle 2 occasioni perse le rimpiangeranno per taaaaaanti anni.

A discolpa dei gobbi c'è da dire che quel barca è quel real a posteriori erano veramente ingiocabili per chiunque quasi; il barca di quest'anno assomiglia più all'ajax 18-19.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,261
A questo punto non so più a cosa credere.
Pensavo che la finale con il city li avrebbe uccisi invece sino lì più forti che mai
Insomma..."più forti che mai"...hanno passato i turni post gironi contro squadre decimate dagli infortuni, contro il Barcellona nonostante le follie tattiche dei catalani nel secondo tempo non sono letteralmente esistiti e potevano prenderne 6 tranquillamente...hanno sculato di brutto e col consueto deretano hanno raggiunto la finale. Adesso vediamo come finirà. Comunque vada penso siano alla fine di un ciclo.

Alto