Inter: sarà l'inizio di una serie vincente o no?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,409
Marotta ha fatto un miracolo senza soldi e con la società semifallita.
Ci hanno già seppellito,con gli introiti di quest'anno mettono anche un asfalto di piombo.
Se poi Oaktree vende a qualcuno di serio… ciaone proprio
E occhio che partite come quelle di martedì danno una visibilità pazzesca a livello mondiale

numero 3

Member
Reaction score
2,009
Se quello è uno zoccolo duro...dai sono giocatori scarsi, non è sempre l'anno della fortuna..

Non sono scarsi, sono giocatori forti nel posto giusto, l'unico vero top secondo me è Lautaro che non a caso fa giocare bene ogni compagno di reparto che gli mettono di fianco, Barella è un ottimo giocatore ma se finisce in una squadra mal costruita è un cavallo che corre a vuoto , nell'inter è un ottimo incursore e ben si affina con Chala e Micki, Dimarco ha trovato grazie a Inzaghi il suo ruolo anche da leader e dopo Empoli Parma e Verona da 5 anni gioca molto bene, inutile rosicare sono una squadra ben assemblata con ruoli ben precisi ma quest'anno per esempio il loro poco mercato non li ha aiutati infatti sono la stessa squadra dello scorso anno con Thuram che si è scoperto cannoniere ma ripeto secondo me me fa molto Lautaro .Sono comunque per me a fine ciclo e quest'anno è l'ultimo anno che sono così " ingiocabili" l'anno prossimo saranno nel gruppo dove spero ci sia anche il Milan

Reaction score
2,975
Se poi Oaktree vende a qualcuno di serio… ciaone proprio
E occhio che partite come quelle di martedì danno una visibilità pazzesca a livello mondiale

Società come Inter, Milan, Juve, non hanno bisogno di vittorie o CL per avere visibilità,
se uno serio è interessato, compra...anche se non si è in CL.

Oaktree che intenzioni ha?
Boh, per ora non ha messo 50 cent sul mercato, consapevole che hanno da risanare il bilancio...

Vedremo,
ma non mi preoccupa la visibilità o meno del Milan,
è un club conosciuto in tutto l'emisfero.

Reaction score
3,480
Secondo voi,con una Quarta Champions League ormai in tasca,l'inter potrà dare inizio a un ciclo pure in europa?? visto che in italia sono ultracompetitivi da 5 anni, ho veramente il terrore che questi ci raggiungano nel palmares,dato che noi siamo impantanati e non riusciamo ad uscirne per staccarli,e visto il fatto che ora "saprebbero" vincere pure in ambito continentale.
Quale inizio? Non ci sarà nessun inizio :nono:
Fanno molti soldi, quello sì.

Reaction score
20,300
Secondo voi,con una Quarta Champions League ormai in tasca,l'inter potrà dare inizio a un ciclo pure in europa?? visto che in italia sono ultracompetitivi da 5 anni, ho veramente il terrore che questi ci raggiungano nel palmares,dato che noi siamo impantanati e non riusciamo ad uscirne per staccarli,e visto il fatto che ora "saprebbero" vincere pure in ambito continentale.

La probabile vittoria finale sarà la loro chiusura perfetta del ciclo iniziato 5 anni fa e che ha portato l'inda a disputare 3 finali europee.
Insomma, sarà il loro apice.

Reaction score
1,106
No, si leveranno dalle palle con sto trofeo

Giek

Junior Member
Reaction score
3,409
Società come Inter, Milan, Juve, non hanno bisogno di vittorie o CL per avere visibilità,
se uno serio è interessato, compra...anche se non si è in CL.

Oaktree che intenzioni ha?
Boh, per ora non ha messo 50 cent sul mercato, consapevole che hanno da risanare il bilancio...

Vedremo,
ma non mi preoccupa la visibilità o meno del Milan,
è un club conosciuto in tutto l'emisfero.
Quando vincevamo ovunque all’estero non sapevano nemmeno dell’esistenza dell’Inter.
Tipo Torino con Juventus.
Io non sono così certo che il Milan abbia ancora qualche appeal.
Spero di sbagliarmi

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Probabilmente sarà il culmine di un ciclo. Il problema è che hanno fatto in tempo a fare due cicli (epoca mancini-mourinho ed epoca conte-inzaghi) mentre l'ultimo ciclo milanista è fermo ad ancelotti

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
A questo punto non so più a cosa credere.
Pensavo che la finale con il city li avrebbe uccisi invece sino lì più forti che mai

Alto