Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra un giocatorino anche a me che sono alla soglia dei venti anni.
Mi stupisco che ci sia gente che si strappa i capelli perché non viene convocato in nazionale.
sei intelligente da capire che hai detto una boiata. Non il quantitativo dei soldi che fa la differenza ( almeno a questi livelli) ma COME e per CHI li spendi. Se ti dicessi che uno Shick, Praet, Linetty, Torreira e co non ce l'aveva Montella, non mi sembra di dire qualcosa di sbagliato, anzi.
No magari spiegami perché sai le squadre di bassa classifica cambiano una vagonata di giocatori all'anno e uno non sta dietro a tutti. Se mi dici che quelli che hai nominato erano giocatori che tutti sapevano avrebbero fatto la differenza, che sono stati presi già formati e che non sono sbocciati quest'anno con Giampaolo io ti credo.
No magari spiegami perché sai le squadre di bassa classifica cambiano una vagonata di giocatori all'anno e uno non sta dietro a tutti. Se mi dici che quelli che hai nominato erano giocatori che tutti sapevano avrebbero fatto la differenza, che sono stati presi già formati e che non sono sbocciati quest'anno con Giampaolo io ti credo.
In realtà il vero miracolo lo sta facendo Gasperini con l'Atalanta. Aldilà di questo il tuo ragionamento è sbagliato alla base. Allegri ha perso 1 coppa e una partita di campionato contro una squadra nettamente più scarsa della Juve. Non sempre vincono le più forti. Altrimenti evitiamo di giocare i campionati e facciamo tutto a tavolino. Detto questo: Juve, Napoli, Roma, Lazio e Inter sono tutte rose più forti di quella del. MILAN. Se Montella riuscirà ad arrivare sesto, magari rubando il posto all'inter avrà fatto il suo, con un pizzico di miracolo. Perché avrà rubato il posto ad una squadra più forte della sua. Se invece ruberà il posto all'atalanta avrà fatto il suo. Perché il Milan è la sesta squadra del campionato.