Inter, Romero ad un passo. Ma prima..

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5,187
Reaction score
4,668
il prezzo lo fa chi vende non noi, Cardinale che butta via 30 milioni in più lo vedete solo voi.
il prezzo lo farà chi vende, ma il valore lo fa chi acquista ( leao ti dice nulla ? )
c'erano altri club che stavano offrendo cosi tanto che è stato necessario raddoppiare ?
`
`
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
3,068
Reaction score
2,257
il prezzo lo farà chi vende, ma il valore lo fa chi acquista ( leao ti dice nulla ? )
c'erano altri club che stavano offrendo cosi tanto che è stato necessario raddoppiare
Non so se c'erano altre squadre, ma il PSG i propri calciatori li cede al prezzo che decidono loro, prendere o lasciare , basta guardare anche Kolo Muani, fuori totalmente dal progetto, ceduto dopo due anni ad una cifra elevata
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,018
Reaction score
5,133
L'Inter continua la rivoluzione dei 3 dietro, dopo l'arrivo di Stones a zero si sta chiudendo anche per Romero del Tottenham. Come riporta Romano, il club inglese ha accettato l'offerta di 40 mln con i bonus. Si cerca l'intesa col giocatore ma il problema per ora è Pavard, per prendersi l'Argentino bisogna prima liberarsi del Francese.

ChatGPT-Image-1-ago-2026-07_10_09-2dce96c54384-1200x752.png
Un cagnaccio, quello che serviva a noi.
Comunque super difesa per la serie A, scudetto numero 22 is coming.

E noi ancora in giro con gabbia e tomori
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,810
Reaction score
3,522
Direi grazie a quell'idiota di Cardinale più che altro, che per placare i tifosi ha strapagato Ramos senza pensare che vendere prima era fondamentale, adesso tutti ti prendono per la gola perchè sanno che siamo costretti a vendere, strategie dettate da Trump o il fruttivendolo all'angolo probabilmente.
Ma infatti, sarebbe ridicolo attaccarsi al solo Leao per una proprietà che fa danni 3-4 anni ormai. Ha fatto 2 acquisti, strapagati, che sulla tabella di marcia sono in ritardo di sei mesi, anzi di un anno. Le nostre campagne acquisti hanno i tempi di internet explorer :asd:
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,283
Reaction score
5,059
altro scudetto vinto facile facile.. noi è un mese che siamo fermi con almeno altri 4 acquisti da fare. Grazie Leao.
Eh ti piacerebbe. Adesso la colpa è di Leao. Certo. Non di incompetenti che pagano il doppio del valore di mercato Ramos per buttare un po’ di fumo negli occhi ai tifosotti che corrono ad abbonarsi.
Vogliono vendere Leao? Abbassino il prezzo e lo vendessero. Oppure trovassero qualche squadra amica a cui venderlo a un prezzo di favore così come il PSG ha trovato noi polli con Ramos.
Purtroppo, se smantelli l’intera struttura sportiva e societaria per poi ridurti a promuovere in ruoli come DS burattini inutili che nulla sanno fare, i risultati sono questi. Mercato bloccato perché non sai cedere una cippa di minkia.
Il Milan è in disarmo totale da anni ma la colpa è di un giocatore che “blocca” gli sfavillanti piani di Gardiner e Almstadt, due geni del football (americano).
Ma dove vogliamo andare se non sappiamo nemmeno capire la situazione di melma in cui ci troviamo.
Nuotiamo nella melma da anni ma invece di sentire il tanfo di cacca ci lamentiamo dell’alito pesante di quello che nuota accanto a noi.
Siamo senza speranza
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,283
Reaction score
5,059
Detto questo, un porco argentino come Romero è perfetto per le melme
 
Alto