- Reaction score
- 25,744
Cardinale recentemente non ha dichiarato che fino ad oggi si è giocato per non perdere?
Che poi, che cappero vuol dire giocare per non perdere?
Certo che ormai ci possono dire e fare di tutto, siamo morti come tifoseria.
Dopo aver letto della chiamata di Cardinale ad Amorin (che gli domandava se il Milan potesse allenare i giocatori per fargli fare i cross e i passaggi di Messi visti negli ultimi 10 minuti di gioco) mi rifiuto di leggere qualsiasi altra notizia riguardante questo ritardato.
Sono saturo di tutta questa situazione.
Saturo di un proprietario che non capisce un czzo di calcio, che non vuole spendere e che non vuole competere ne in Italia ne in Europa.
Saturo di avere uno come Ibra che non capisce un czzo e, non contento di scrivere quotidianamente minkiate sui social come i 12enni, ogni volta che apre quella fogna di bocca ci rovina la reputazione.
Saturo di promuovere amici degli amici (kirovski) dopo aver fallito e trascinato il Milan futuro in serie D
Saturo di ritrovare nel mio club marionette come Almstad e poi ritrovarci a farci fare il mercato da Mendes che pensa unicamente, e giustamente, solo ai propri interessi
Saturo di iniziare una nuova stagione (dopo i fallimentari 8° e 5° posto in classifica) nuovamente senza obiettivi e senza alcuna ambizione.
E sai cosa?
Sono saturo di condividere il tifo con tifosi dementi che si fanno comprare con 2 fish and chips e poi, come se niente fosse, dimenticano tutto lo schifo che gli americani ci stanno facendo assorbire da anni. Ormai alcuni si sono talmente abituati che considerano il tutto come 'normale'
Ogni volta che scrivo qualcosa vengo sempre 'pizzicato' da tifosi che mi danno o dell'interista o del criticone.
Ma dico io, ma gli occhi non li hanno più? E il cervello? Ma come si fa a farsi andare bene tutto questo e tornare subito in trincea a supportare questa grandissima montagna di
È proprio vero, siamo morti non solo come club ma anche come tifoseria.