Inizia a prepararti, anche se dovessero steccarne una ci pensiamo noi
Domani sera per me ci stacchiamo del tutto e poi si inizi a spalare un po' di melma sul Pioli.
Io voglio i campioni, voglio gli investimenti, voglio proprietà vera, di questo Milan conservativo me ne faccio 0, dopo un po' stanca anche la narrativa del quarto posto come uno scudetto, del Pollo is on fire, non vai da nessuna parte così, in un campionato che con un pelo in più di investimenti avremmo portato a casa.
Ma poi fisicamente perché siamo dietro? non abbiamo giocato le coppe, nel momento decisivo abbiamo buttato via punti e qualche minima chance di vittoria, ma che squadra siamo? questi sembrano volare, li abbiamo spinti noi, ma noi perché siamo così a pezzi?
Per me c'è solo una cosa da fare, prendere uno staff e dei preparatori abituati ad altri ritmi, abituati al triplo impegno, questo staff e questa gestione sono roba da campionato e quarto posto, non andiamo oltre, non siamo cresciuti, siamo questi tenuti bassi, bisogna fare il salto bello lungo, oltre il fosso, per togliersi di dosso questa mediocrità che vediamo come positiva, può andare bene una volta ma dopo la seconda saluti e grazie, puntiamo su altro, su gente adeguata e capace di giostrarci in stagioni tiratissime dove non puoi staccare un secondo.
Quest'anno purtroppo stagione piatta e da compitino, tanti hanno esultato per il quarto posto in Champs, tanti se la sono bevuta e hanno creduto in qualcosa di più, purtroppo Pioli e lo staff rimangono quelli e il materiale che abbiamo (vecchi e giocatori marci) sono adeguati alla loro gestione approssimativa di una stagione "vincente", quarto posto e sei salvo, ma anche basta, al Milan devi vincere, non fare bella figura, qui servono i campioni non i cori del ca..O.