Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Reaction score
21,521
Allora amico mio te lo dico così non ti fai il sangue amaro…se qualcuno fa il furbo in questo campionato: neanche con Van Basten- Maradona-Kakà- Shevchenko lo vinci

Io è da fine agosto che bestemmio,perchè tutti sapevamo che sarebbe bastato un minimo di coraggio per portarlo a casa !
Sarebbero bastati 2 acquisti in estate,2,non 100 ! 2

Un trequartista e un esterno destro.
Invece ci siamo ritrovati senza trequartista titolare e con un ex facchino come esterno destro.
Saremmo stati anche più forti del var,e invece abbiamo steso il tappeto rosso ad un inter smantellata.

Reaction score
38,352
Speriamo Elliott si levi dalla vista prima possibile.
Passerà alla storia come la proprietà che tra scudetto dei conti e scudetto sulla maglia ha scelto il primo.
Una macchia indelebile il non mercato .
Eloquente Maldini: non c'era un euro.

Kaw

Member
Reaction score
900
Sono sincero ragazzi, non sapevo nemmeno giocassero oggi.
Pensavo che avendo giocato in Coppa Italia avrebbero giocato domenica come noi.
Vabbè, non c'è molto da dire credo...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
L'inter era morta a ridosso delle due trasferte di Torino.
La figc ha deciso che andava resuscitata.
Noi invece uccisi.
Ricordiamoci che erano senza Brozovic per alcune giornate ed erano appena stati buttati fuori dalla CL.
Brozovic che ora si è messo pure a segnare.
E quanto lo hanno aspettato Brozovic?
Io ricordo fin dai tempi del derby di Mihajlovic le melme inferocite contro gli "zingari" croati.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Io è da fine agosto che bestemmio,perchè tutti sapevamo che sarebbe bastato un minimo di coraggio per portarlo a casa !
Sarebbero bastati 2 acquisti in estate,2,non 100 ! 2

Un trequartista e un esterno destro.
Invece ci siamo ritrovati senza trequartista titolare e con un ex facchino come esterno destro.
Saremmo stati anche più forti del var,e invece abbiamo steso il tappeto rosso ad un inter smantellata.
Te lo ripeto non basta…se qualcuno fa il furbo lo scudo non lo vinci ! nel 2005 ne è la prova, uno squadrone che perse per puro caso una finale di champions surclassando qualsiasi avversario, mentre in Italia in alcune partite faticava a fare risultato per fattori esterni che tutto oramai conosciamo…dai lassamo sta che solo al pensiero ci sto male?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,236
Speriamo Elliott si levi dalla vista prima possibile.
Passerà alla storia come la proprietà che tra scudetto dei conti e scudetto della maglia ha scelto il primo.
Una macchia indelebile il non mercato.
Sai a loro cosa gliene frega della macchia indelebile, a loro frega solo della maxi plusvalenza che hanno fatto con la cessione del Milan mettendosi in saccoccia tipo 400 sacchi.

Alto