Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma io non vi capisco sinceramente…ma è così difficile dire che il Milan senza furti era primo di almeno 6 punti e domani si poteva perdere 10-0? ancora che si da la colpa a Pioli? ma allora il grande Inzaghi che ha fatto 7 punti in 7 partite? ma è così difficile dire che senza i furti di Torino( più quelli nostri) l’Inter farebbe fatica a entrare in champions? questo non lo dico io, ma sono fatti che potete tranquillamente andare a vedere è magari se usate un briciolo di cervello invece di invierei sulla squadra e sul allenatore.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il turco sta dando spettacolo. Mi rode ammetterlo ma sta facendo una grande stagione. Sette gol + dieci assist. E a differenza del calhanoglu milanista in questa stagione fa la diffefrenza proprio nelle partite importanti.
Non sono d'accordo.
Mediocre era e mediocre è rimasto.

Se non contassero gli assist da fermo e non avesse tirato qualche rigore avrebbe fatto schifo.

Chiaro che noi non lo abbiamo sostituito, per cui abbiamo fatto peggio ancora..

E io quando ha giocato bene - in casa col Liverpool - l'ho candidamente ammesso.

Aveva persino sbagliato il rigore al Cessum Stadium, dove l'Inter ha vinto con una turca imbarazzante.

Reaction score
38,363
Comunque francamente non vi capisco.
L Inter gioca bene e merita di vincere, li sta facendo a pezzi.
Hanno carattere grinta e voglia, oltre ad un organico palesemente superiore a qualunque altra di A.
La Roma è un fango di squadra allenata da un fango di allenatore.
Cosa volevate che succedesse? Che li battessero in casa?
L'inter ha subito zero torti e tanti favori..sai che vuol dire?
Che quando dovevano perdere li hanno fatti vincere o fare punti.

Noi?
Beh lasciamo stare.

Chi applaude L'inter non ama lo sport.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Il riconoscere che Inter e Napoli hanno squadre superiori e che gli arbitri ci hanno flagellato, non mi fa girare meno i co***oni, eh?

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Incredibile come quella vittoria sculata, immeritata al cessum li abbia rimessi in corsa. Erano morti, giocavano da schifo

Reaction score
38,363
Mi raccomando facciamo pure lo stadio coi falliti.
Aiutiamoli a uscire dalla crisi a suon di scudetti.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Non sono d'accordo.
Mediocre era e mediocre è rimasto.

Se non contassero gli assist da fermo e non avesse tirato qualche rigore avrebbe fatto schifo.

Chiaro che noi non lo abbiamo sostituito, per cui abbiamo fatto peggio ancora..

E io quando ha giocato bene - in casa col Liverpool - l'ho candidamente ammesso.

Aveva persino sbagliato il rigore al Cessum Stadium, dove l'Inter ha vinto con una turca imbarazzante.
Dissento. Non è un campione ma il suo lo fa. I numeri sono incontrovertibili e anche la quantità di gioco che produce non è da meno. Non solo in casa col Liverpool, ha giocato molto bene anche ad Anfield.

Reaction score
21,523
Certo colpa di Pioli se ci sono stati dei furti in questo campionato? allora anche Ancelotti nel 2005 dopo lo scudo sfumato a discapito della Juve…ma è tanto difficile dire che questo campionato è stato praticamente falsato da tante sviste arbitrali, da partire rinviate, da gialli non dati in tutto il campionato, la var che va sempre a sfavore di tutte le squadre, ma di quella quest’anno mai( record)…amico senza furti Pioli quello che tu critichi avrebbe vinto lo scudetto come lo avrebbe Ancelotti nel 2005( senza furti).

Lo avrebbe vinto ugualmente se non si fosse sbrodolato addosso contro salernitana,torino e bologna.

Dall'anno passato che la linea societaria (e dei tifosi) era quella di non parlare degli arbitri per non creare alibi ai calciatori.
Ora non create l'alibi all'allenatore.

Ripeto,Salernitana,Torino e Udinese.

Alto