Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Reaction score
2,752
L’Inter vincerà perché ha La Rosa migliore. Probabilmente poi lo rivedremo tra qualche anno ai vertici, ma quest’anno va così. Paradossalmente sono altre le partite dove potrebbero perdere punti. Contro il loro Mou…

Reaction score
21,523
Un campionato che si poteva vincere in carrozza.
E invece si è preferito fare 0 tituli pur di non intaccare il famoso tesoretto.
Disgustosi tutti,proprietà e dirigenza.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Il turco sta dando spettacolo. Mi rode ammetterlo ma sta facendo una grande stagione. Sette gol + dieci assist. E a differenza del calhanoglu milanista in questa stagione fa la diffefrenza proprio nelle partite importanti.

Reaction score
9,603
E poi c'è qualcuno che difende quel pinolo di :poop: che ci ritroviamo in panchina solamente perchè ci ha riportato in champions.
Ma se non riesce a fare l'ulteriore step lo teniamo per riconscenza,tanto a noi (come ho letto anche qualche minuto fa) i il campionatuccio italiano non importa.
Purtroppo la cattiveria agonistica spesso la da il manico, Pioli non è in grado di dare quello spirito di vincere le partite sporche, lo si vede dai punti che non riusciamo a portare a casa con le occasioni che durante una partita capitano, i gol per caso non riusciamo a farli, alla fine questo ti ammazza una squadra, che farà sempre 99 e mai 100

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Il turco sta dando spettacolo. Mi rode ammetterlo ma sta facendo una grande stagione. Sette gol + dieci assist. E a differenza del calhanoglu milanista in questa stagione fa la diffefrenza proprio nelle partite importanti.
Noi abbiamo puntato su uno che non segna da settembre e ha fatto tipo 2 gol e 1 assist in tutto.
Calha non è un campione ma in rosa metteva su buone cifre, quello che lo ha sostituito non è nemmeno un giocatore di calcio.

Alto