Inter - Real Madrid. 25 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,116
"La grande Inter".

Ma che ti vuoi aspettare da un club nato dal peccato originale di una diserzione arrogante e suicida.

Una club senza anima.

Ringraziate a Moratti padre e Mourinho, altrimenti stavate ancora a zero tituli, con una sede societaria piazzata dentro un chiosco ambulante.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Immagino oggi se ci fossero stati i tifosi. Altro che motorini, avrebbero buttato pure qualche camion dagli spalti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
"La grande Inter".

Ma che ti vuoi aspettare da un club nato dal peccato originale di una diserzione arrogante e suicida.

Una club senza anima.

Ringraziate a Moratti padre e Mourinho, altrimenti stavate ancora a zero tituli, con una sede societaria piazzata dentro un chiosco ambulante.

Vangelo fratello, Vangelo. Specie il boldato è da incidere sulle tavole della Legge.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] non potresti proprio aumentare i caratteri disponibili per la firma? Perché questo post in firma ci starebbe da Dio. Anzi, da Diavolo. Invece c’è il limite dei 500 caratteri. :(

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,116

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si presenta alle 23.40 e parla di Maradona,poi "solo una domanda dallo studio e lo dobbiamo liberare"
dimettiti,inetto.

Una cosa però devo dirla: io qui non so se sia Gonde ad aver rovinato l’Inda o il contrario. Ricordiamo che anche Lippi, oggettivamente un grande allenatore, all’Inda ha fatto ridere.

Quello è un ambiente talmente sfigato e perdente che pure Sacchi si sarebbe bruciato, secondo me.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
si presenta alle 23.40 e parla di Maradona,poi "solo una domanda dallo studio e lo dobbiamo liberare"
dimettiti,inetto.

No no, che resti più a lungo possibile. Che continui a rovinare la squadra. Continui a deliziarci con Kolarov e Vidal e col suo anacronistico e scombiccherato 3-5-2.

Venisse uno come Allegri sarebbe una tragedia, credo che col livornese e una rosa oggettivamente fortissima svolterebbero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No no, che resti più a lungo possibile. Che continui a rovinare la squadra. Continui a deliziarci con Kolarov e Vidal e col suo anacronistico e scombiccherato 3-5-2.

Venisse uno come Allegri sarebbe una tragedia, credo che col livornese e una rosa oggettivamente fortissima svolterebbero

Questo lo sento dire spesso, ma a parte dei giocatori bolliti che sono stati forti e ora non lo sono più, un po’ come quando noi prendemmo Higuain, l’Inter chi avrebbe di giocatori da “squadra fortissima” in rosa (Lukaku a parte)?

A me pare un po’ la storia che sentivo due anni fa, secondo la quale con qualunque allenatore decente avremmo svoltato.

Poi un allenatore decente è arrivato e abbiamo svoltato, si... insieme a 5 nuovi titolari però (Kjaer, Theo, Bennacer, Rebic, Ibra, e Saelemakers al posto di Suso pubalgico, e ok che Saele non è nulla di che ma rispetto a quel Suso è Donadoni) + Kessie e Chala messi nei ruoli più congeniali che di fatto valgono come altri 2 titolari.

Avrei voluto vedere “l’allenatore decente” che abbiamo ora con Piatek titolare e Cutrone e Borini come riserve, cosa farebbe. Anzi, l’ho visto, da fine Ottobre 2019 a inizio Gennaio 2020, e lo stesso allenatore ora lodato da tutti aveva una media punti inferiore perfino a Giampaolo (con una rosa comunque superiore all’’allenatore indecente”, anzi “non allenatore” che c’era prima, perché dove quello di prima aveva Biglia e riserve come Bertolacci e Montolivo, ed RR con riserva Laxalt, il nostro allenatore decente aveva gente come Theo e Bennacer in squadra).

Quasi quasi mi viene voglia che arrivi davvero Allegri, così poi quando arriveranno massimo secondi ci sarà da ridere.

A mio avviso con Allegri svolterebbero ma facendo un paio di mercati, o come minimo uno, davvero a regola d’arte. Con questa squadra la vedrei dura.

Per me sono estremamente sopravvalutati, ed è la dimostrazione di quanto la propaganda, quando viene fatta bene, funzioni.

Alto