Inter, pronti i colpi Herrera e Robben a zero

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Si quello che faceva galliani... abbiamo visto i risultati..

Ho risposto sopra. Non esiste una strategia buona per ogni occasione. Esistono contesti e contesti. Allora avremmo dovuto applicare un progetto di ringiovanimento. Oggi un progetto simile non c'entra nulla con la nostra situazione. Il ragazzino che viene oggi al Milan è smarrito, e non può che faticare a reggere il peso della maglia.
[MENTION=3210]mil77[/MENTION] era per dire che le grandi squadre devono avere una base di giocatori di esperienza e personalità, ai quali aggiungere qualche giovane da inserire con calma e senza pressioni.
Non esiste fare una squadra di under 23, soprattutto in un ambiente dfficile come quello del Milan, e senza un vero maestro di calcio in panchina.
Via ragazzi, ma non vi ricordate quando pensavamo che nel 2020 avremmo dominato il mondo con il trio delle creste in attacco, De Sciglio in difesa e Cristante a centrocampo? O di tutti quei giovani che sembravano fenomeni in campionati come la Eredivisie e poi si sono persi nel nulla?
I giovani maturano nei giusti contesti.

Reaction score
374
Boh, sicuramente una scommessa. Si rompe spesso, credo ingaggio altino?, non credo che ha piu di altri due anni MASSIMO, non si sa se puo fare la differenza...e che differenza ti puo fare in due anni? In CL Inter arriva commodo commodo anche con altri aquisti e un allenatore top.

Io Passo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ho risposto sopra. Non esiste una strategia buona per ogni occasione. Esistono contesti e contesti. Allora avremmo dovuto applicare un progetto di ringiovanimento. Oggi un progetto simile non c'entra nulla con la nostra situazione. Il ragazzino che viene oggi al Milan è smarrito, e non può che faticare a reggere il peso della maglia.
[MENTION=3210]mil77[/MENTION] era per dire che le grandi squadre devono avere una base di giocatori di esperienza e personalità, ai quali aggiungere qualche giovane da inserire con calma e senza pressioni.
Non esiste fare una squadra di under 23, soprattutto in un ambiente dfficile come quello del Milan, e senza un vero maestro di calcio in panchina.
Via ragazzi, ma non vi ricordate quando pensavamo che nel 2020 avremmo dominato il mondo con il trio delle creste in attacco, De Sciglio in difesa e Cristante a centrocampo? O di tutti quei giovani che sembravano fenomeni in campionati come la Eredivisie e poi si sono persi nel nulla?

Condivido il fatto che ci vorrebbe un allenatore serio in panchina

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ad oggi per me Suso é un Robben piu scarso e lento.

Occhio che stai offendendo Robben.... i due fanno proprio uno sport diverso, anche con Robben a sessant'anni e con una sola gamba...

Io un giocatore così lo prenderei, servirebbe da stimolo psicologico per i compagni. E' un professionista. Certo, se poi si pensa con un 35enne di fare una squadra forte... io di mio non avrei mai speso neanche i 100 per CR7...

666psycho

Bannato
Reaction score
31

Si, in parte ti do ragione, ma si possono prendere anche giocatori di 29-30 anni...non ultra bolliti di 35 o 37...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,922
Parlo solo di robben : non bisogna mai comprare giocatori che fanno del atletismo l'arma migliore quando sono vecchi.
Robben e forte ma l'arma migliore è la velocità. Persa quella perde molto. Moltissimo.
E come per Kaka.
Un Ronaldinho invece lo prendo pure a 40 anni.

PM3

New member
Reaction score
9
Occhio che stai offendendo Robben.... i due fanno proprio uno sport diverso, anche con Robben a sessant'anni e con una sola gamba...

Io un giocatore così lo prenderei, servirebbe da stimolo psicologico per i compagni. E' un professionista. Certo, se poi si pensa con un 35enne di fare una squadra forte... io di mio non avrei mai speso neanche i 100 per CR7...

Capisco che Suso non è un campione, ma sminuirlo in questo modo... Stiamo parlando del miglior assistman della serie A, in confronto ad un giocatore in parabola discendente che subisce costantemente infortuni gravi da diversi anni a questa parte...
Giocatore che non prenderei mai.

leviatano

New member
Reaction score
28
posso capire Herrera, ma fare complimenti all'Inter per Robben quando è più in infermeria che altro a 35 anni, anche no.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Capisco che Suso non è un campione, ma sminuirlo in questo modo... Stiamo parlando del miglior assistman della serie A, in confronto ad un giocatore in parabola discendente che subisce costantemente infortuni gravi da diversi anni a questa parte...
Giocatore che non prenderei mai.

Guarda, sicuramente ho esasperato i toni, ma non dimentichiamo neanche che Suso è il miglior assistman perché ha una squadra che gioca "palla a Suso". Dall'altra parte non esiste proprio una fascia, lui è anche l'unico che sa dettare il passaggio. Non si tratta di sminuirlo, ma di contestualizzarlo. Considerando i palloni che gioca in una partita rende davvero poco. Che sia il miglior giocatore di questo Milan, pipita a parte, è un altro discorso.

Alla Juve, e correggimi se sbaglio, farebbe panchina e così penso in quasi tutte le squadre che giocano seriamente la champions. Poi chiaro che Robben è in fase calante, ma tutto dipende a quel punto dal costo di cartellino e ingaggio. L'esperienza che può portare è tanta, non dimentichiamoci che abbiamo giocatori che prendono 2/3 milioni a buffo senza dare niente a questo Milan.
[MENTION=4160]leviatano[/MENTION]
Concordo. Ora che possa o meno tornare utile è un discorso, ma fare i complimenti mi sembra esagerato. Non è tutto questo gran colpo...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Continua il mercato dell'Inter a "zero", dopo aver praticamente concluso il colpo Godin secondo la Gds Marotta è pronto a fare due colpi a zero. Il primo è Herrera, in uscita dal Porto, ed il secondo è Arjen Robben, pronto a lasciare il Bayern Monaco.

Lo scopo di Marotta è combinare una squadra giovane con gente di esperienza e personalità.

Gallianata pura. Robben non è nemmeno più un giocatore di calcio, gioca una partita su tre. Entrando dalla panchina potrà pure essere utile, ma non vale certo i 4 o 5 netti l'anno che andrebbe a prendere.
Herrera cosa apporta più di un Vecino o un Gagliardini? Hanno bisogno di un fuoriclasse in mezzo, non di un'altra formichina.
6 netti a Godin quando hai già Skriniar, De Vrij e Miranda?

Se questa è la grande sfida di Marotta ai gobbi, credo che questi ultimi vadano per i 15 scudi consecutivi senza problemi...

Alto