Inter, pronti 150 mln per il mercato. Obiettivo continuare a vincere in Italia e solidi in Europa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,930
ragazzi l'inter si è fatta umiliare dal bodo. è una squadra di mierda e pare chissà che perché la serie A fa veramente defecare.

Sembra che lavorino bene grazie alla mediocrità altrui, ma fanno cacarissimo a spruzzo pure loro ormai.

Ma vi rendete conto che chivu ha vinto uno scudetto?

Tutto questo escludendo le mafiate e la corruzione che c'è....
`
`

Reaction score
14,492
Quello si, ma possiamo dire che i 'nostri' hanno preso tutte le strade più semplici e più sbagliate possibile per una squadra di calcio di livello?
No, poteva andare peggio.
Pero' si, da salvare c'è ben poco.

Ma è inutile discutere con me di queste cose, io faccio parte di quelli rassegnati :asd:

Quelli del "non mi aspetto nulla, ma sono già deluso"

Sai come la penso, potremmo avere dirigenti migliori.
Ma anche li avessimo, anche avessimo i migliori sulla Terra, faremmo meglio...ma ahimè non come voglio io.

Non mi vedrai soddisfatto veramente finchè non inizieremo la stagione in pole per vincere la CL.
So che l' ho già detto mille volte, so che ci sono infiniti step in mezzo, tipo vincere la Serie A per 5 anni fila.

Ma io nemmeno con 10 scudetti di fila sarei pienamente soddisfatto iniziando la stagione Europea da outsider.

Io seguo aspettando cambi proprio il periodo storico/economico del calcio italiano.
Non so se mi capisci.

Con il paradigma attuale siamo già segati, anche facendo il massimo possibile.
Per questo non mi incaxxo troppo, e forse meglio cosi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,450
Ci raggiungeranno anche a livello di Champions probabilmente.

Ormai siamo come il Torino nei confronti della Juve. Scomparsi come il Nottingham.
Io non credo né alle Champions né alla terza stella prima della seconda nostra. Hanno vinto anche questo campionato perdendo quasi tutti gli scontri diretti, sbattuti fuori dalla Champions dal Bodo...Napoli ed anche noi abbiamo compiuto una sorta di suicidio congiunto quest' anno...in Italia, per quello che è il livello attuale della serie A sono forti sì, ma a mio parere hanno finora vissuto di rendita con l' ossatura della squadra costruita diversi anni fa. Poi in Europa arrivano le batoste, a volte anche di portata storica (vedi l'anno scorso)...per me sono al periodo finale di un ciclo, sicuramente produttivo a livello nazionale, ma adesso bisogna vedere come gestiranno il ricambio generazionale...
Hanno gente competente in società, questo sì, ma è tutto da dimostrare che indovinino tutti i futuri acquisti e che rimangano competitivi in via permanente, come qualcuno ipotizza...

Reaction score
14,492
Io non credo né alle Champions né alla terza stella prima della seconda nostra. Hanno vinto anche questo campionato perdendo quasi tutti gli scontri diretti, sbattuti fuori dalla Champions dal Bodo...Napoli ed anche noi abbiamo compiuto una sorta di suicidio congiunto quest' anno...in Italia, per quello che è il livello attuale della serie A sono forti sì, ma a mio parere hanno finora vissuto di rendita con l' ossatura della squadra costruita diversi anni fa. Poi in Europa arrivano le batoste, a volte anche di portata storica (vedi l'anno scorso)...per me sono alla fine di un ciclo, sicuramente produttivo a livello nazionale, ma adesso bisogna vedere come gestiranno il ricambio generazionale...
Hanno gente competente in società, questo sì, ma è tutto da dimostrare che indovinino tutti i futuri acquisti e che rimangano competitivi in via permanente, come qualcuno ipotizza...
Bravo.

In Italia la situazione è tragica, il livello medio non è basso come dicono molti, ma quello alto.....da mettersi nelle mani nei capelli

A me l' Inter, fa defecare in generale, ma anche facendo finta non puzzino, non li invidio comunque.

Ma che squadra sono, non fanno paura a nessuno nel calcio che conta, quello ai veri alti livelli.

Reaction score
3,957
Son più bravi di noi, ovviamente

Ma la differenza maggiore la fa Lautaro, almeno in Serie A.

Senza lui sono una cosa, con lui tutt' altra.
pazzo, non puoi semplificare/ banalizzare sempre tutto.

Tra noi e loro ci passano differenze ben più significative di Lautaro.
Che poi, dici niente.

Reaction score
3,957
No, poteva andare peggio.
Pero' si, da salvare c'è ben poco.

Ma è inutile discutere con me di queste cose, io faccio parte di quelli rassegnati :asd:

Quelli del "non mi aspetto nulla, ma sono già deluso"

Sai come la penso, potremmo avere dirigenti migliori.
Ma anche li avessimo, anche avessimo i migliori sulla Terra, faremmo meglio...ma ahimè non come voglio io.

Non mi vedrai soddisfatto veramente finchè non inizieremo la stagione in pole per vincere la CL.
So che l' ho già detto mille volte, so che ci sono infiniti step in mezzo, tipo vincere la Serie A per 5 anni fila.

Ma io nemmeno con 10 scudetti di fila sarei pienamente soddisfatto iniziando la stagione Europea da outsider.

Io seguo aspettando cambi proprio il periodo storico/economico del calcio italiano.
Non so se mi capisci.

Con il paradigma attuale siamo già segati, anche facendo il massimo possibile.
Per questo non mi incaxxo troppo, e forse meglio cosi.
mi sa che arriva prima Godot

Reaction score
3,888
Raga ma quanto pensate che abbia investito il Milan sul mercato?
Non capisco davvero perché a leggere sta notizia vi vien da dire "beati loro"... "hanno il fondo giusto".. ecc ecc..

piaccia o non piaccia, il nostro americano ha investito parecchio sul mercato, il problema sono stati gli acquisti, il problema sono stati i paletti, il problema sono le persone a cui si è affidato.

Voglio anche farvi fare una riflessione, perché bisogna leggerle le cose per rendersene conto,
questi vincono con giocatori che hanno li da anni e che non vendono, e con parametri 0 (vedi Thuram e Chalanoglu),
avete idea dei soldi spesi dall'inter in questi ultimi anni su chi sono andati?
Ne cito pochi:

Pavard 32 mln (che il marsiglia non riscatterà quest'anno)
Alsani 15mln
Frattesi 31mln
Augusto 15mln
Martinez (p) 14mln
Arnautovic 10mln
Gosens 27mln
Correa 27mln
Vaneusden 16mln
Dumfries 14mln
Bonny 23mln
Enrique 23mln
Diouf 20mln
Sucic 15mln
Akanji 15mln

sono quasi 300 mln,
ma a parte Dumfries e Akanji... vogliamo parlare degli altri ?
Hanno creato dei pilastri con i parametri 0.

E' inutile idolatrare Ausilio, inutile... di soldi ne ha buttati tanti anche lui.
Cosi come è inutile idolatrare Marotta, perché per me è solo un ladro, lo era alla Juve (ricordo Muntari) e lo è all'inter....
Il loro vero colpo è non aver ceduto. Per fare una similitudine, se noi avessimo accontentato i nostri big a cominciare da Donnarumma, passando per Kessie e Chalanoglu, e non avessimo venduto Tonali e Rejinders e Theo.. avessimo detto subito "ok" alle richieste di Thuram ad esempio, ed avessimo nel contempo upgradato l'area tecnica sostituendo Pioli, ed dirottando le risorse su una coppia d'attacco importante
ora vi chiedo,
in che situazione saremmo oggi?

Questo a prescindere dai sentimentalismi, perché per come si è comportato, Donnarumma son stra felice che sia andato via, e che in porta ci sia Mike. E non dico che Thuram sia un fenomeno, per carità... riporto solo i fatti, cosi come io sono contento di aver non rinnovato Chala perché da noi era inguardabile...

Il problema non sono state le mancanze di soldi, ma le scelte

Un pò come quando si scelse di non prendere Tevez, di riflesso giovò alla nostra competitor di allora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,754
Hanno gli stessi dirigenti e i leader dello spogliatoio del 2020 , come si può anche solo penaare di competere con loro?

Li avevamo ripresi col lavoro, il sudore i valori.

Ma un uomo di m ha ben pensato di sabotarci.
E' cosi, niente da aggiungere, penso sia incontestabile ormai.

E l'uomo di m oggi fa questo finto e patetico mea culpa, che pagliaccio.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,110
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Oaktree è pronta ad investire sull'Inter. Ci saranno delle cessione ma il Budget sarà di 150 mln di euro, non ci sarà nessuna rivoluzione. L'ossatura della squadra rimane la stessa ma saranno aggiunti altri esperti e giovani in rampa di lancio. Andranno via sicuramente Sommer, Acerbi, Darmian de Vrij e Mkhitaran. L'obiettivo principale è consolidare la posizione in Serie A continuando a vincere ma anche quello di migliorare in Europa.

fbl-eur-c1-inter-presser-5-1-1024x683.webp
Si si certo.... Come no...
In serie B

Reaction score
46,480
E' cosi, niente da aggiungere, penso sia incontestabile ormai.

E l'uomo di m oggi fa questo finto e patetico mea culpa, che pagliaccio.
È una situazione veramente assurda.
Noi tifosi , la parte fisiologicamente più emotiva , che chiediamo ai dirigenti e ai proprietari, la parte che dovrebbe essere più lucida , stabilita e programmazione.

Noi invochiamo un progetto e siamo disposti ad aspettare, loro capre patentate.

Io una roba del genere davvero faccio fatica a ricordarla.

Una piazza abituata alla vittoria invoca serietà, dei babbei non sanno come si fa.

Alto