Inter, pronti 150 mln per il mercato. Obiettivo continuare a vincere in Italia e solidi in Europa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,929
ragazzi l'inter si è fatta umiliare dal bodo. è una squadra di mierda e pare chissà che perché la serie A fa veramente defecare.

Sembra che lavorino bene grazie alla mediocrità altrui, ma fanno cacarissimo a spruzzo pure loro ormai.

Ma vi rendete conto che chivu ha vinto uno scudetto?

Tutto questo escludendo le mafiate e la corruzione che c'è....
`
`

Reaction score
14,492
Quello si, ma possiamo dire che i 'nostri' hanno preso tutte le strade più semplici e più sbagliate possibile per una squadra di calcio di livello?
No, poteva andare peggio.
Pero' si, da salvare c'è ben poco.

Ma è inutile discutere con me di queste cose, io faccio parte di quelli rassegnati :asd:

Quelli del "non mi aspetto nulla, ma sono già deluso"

Sai come la penso, potremmo avere dirigenti migliori.
Ma anche li avessimo, anche avessimo i migliori sulla Terra, faremmo meglio...ma ahimè non come voglio io.

Non mi vedrai soddisfatto veramente finchè non inizieremo la stagione in pole per vincere la CL.
So che l' ho già detto mille volte, so che ci sono infiniti step in mezzo, tipo vincere la Serie A per 5 anni fila.

Ma io nemmeno con 10 scudetti di fila sarei pienamente soddisfatto iniziando la stagione Europea da outsider.

Io seguo aspettando cambi proprio il periodo storico/economico del calcio italiano.
Non so se mi capisci.

Con il paradigma attuale siamo già segati, anche facendo il massimo possibile.
Per questo non mi incaxxo troppo, e forse meglio cosi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,450
Ci raggiungeranno anche a livello di Champions probabilmente.

Ormai siamo come il Torino nei confronti della Juve. Scomparsi come il Nottingham.
Io non credo né alle Champions né alla terza stella prima della seconda nostra. Hanno vinto anche questo campionato perdendo quasi tutti gli scontri diretti, sbattuti fuori dalla Champions dal Bodo...Napoli ed anche noi abbiamo compiuto una sorta di suicidio congiunto quest' anno...in Italia, per quello che è il livello attuale della serie A sono forti sì, ma a mio parere hanno finora vissuto di rendita con l' ossatura della squadra costruita diversi anni fa. Poi in Europa arrivano le batoste, a volte anche di portata storica (vedi l'anno scorso)...per me sono al periodo finale di un ciclo, sicuramente produttivo a livello nazionale, ma adesso bisogna vedere come gestiranno il ricambio generazionale...
Hanno gente competente in società, questo sì, ma è tutto da dimostrare che indovinino tutti i futuri acquisti e che rimangano competitivi in via permanente, come qualcuno ipotizza...

Reaction score
14,492
Io non credo né alle Champions né alla terza stella prima della seconda nostra. Hanno vinto anche questo campionato perdendo quasi tutti gli scontri diretti, sbattuti fuori dalla Champions dal Bodo...Napoli ed anche noi abbiamo compiuto una sorta di suicidio congiunto quest' anno...in Italia, per quello che è il livello attuale della serie A sono forti sì, ma a mio parere hanno finora vissuto di rendita con l' ossatura della squadra costruita diversi anni fa. Poi in Europa arrivano le batoste, a volte anche di portata storica (vedi l'anno scorso)...per me sono alla fine di un ciclo, sicuramente produttivo a livello nazionale, ma adesso bisogna vedere come gestiranno il ricambio generazionale...
Hanno gente competente in società, questo sì, ma è tutto da dimostrare che indovinino tutti i futuri acquisti e che rimangano competitivi in via permanente, come qualcuno ipotizza...
Bravo.

In Italia la situazione è tragica, il livello medio non è basso come dicono molti, ma quello alto.....da mettersi nelle mani nei capelli

A me l' Inter, fa defecare in generale, ma anche facendo finta non puzzino, non li invidio comunque.

Ma che squadra sono, non fanno paura a nessuno nel calcio che conta, quello ai veri alti livelli.

Reaction score
3,957
Son più bravi di noi, ovviamente

Ma la differenza maggiore la fa Lautaro, almeno in Serie A.

Senza lui sono una cosa, con lui tutt' altra.
pazzo, non puoi semplificare/ banalizzare sempre tutto.

Tra noi e loro ci passano differenze ben più significative di Lautaro.
Che poi, dici niente.

Reaction score
3,957
No, poteva andare peggio.
Pero' si, da salvare c'è ben poco.

Ma è inutile discutere con me di queste cose, io faccio parte di quelli rassegnati :asd:

Quelli del "non mi aspetto nulla, ma sono già deluso"

Sai come la penso, potremmo avere dirigenti migliori.
Ma anche li avessimo, anche avessimo i migliori sulla Terra, faremmo meglio...ma ahimè non come voglio io.

Non mi vedrai soddisfatto veramente finchè non inizieremo la stagione in pole per vincere la CL.
So che l' ho già detto mille volte, so che ci sono infiniti step in mezzo, tipo vincere la Serie A per 5 anni fila.

Ma io nemmeno con 10 scudetti di fila sarei pienamente soddisfatto iniziando la stagione Europea da outsider.

Io seguo aspettando cambi proprio il periodo storico/economico del calcio italiano.
Non so se mi capisci.

Con il paradigma attuale siamo già segati, anche facendo il massimo possibile.
Per questo non mi incaxxo troppo, e forse meglio cosi.
mi sa che arriva prima Godot

Alto