Inter, pronti 150 mln per il mercato. Obiettivo continuare a vincere in Italia e solidi in Europa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,425
Reaction score
7,488
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Oaktree è pronta ad investire sull'Inter. Ci saranno delle cessione ma il Budget sarà di 150 mln di euro, non ci sarà nessuna rivoluzione. L'ossatura della squadra rimane la stessa ma saranno aggiunti altri esperti e giovani in rampa di lancio. Andranno via sicuramente Sommer, Acerbi, Darmian de Vrij e Mkhitaran. L'obiettivo principale è consolidare la posizione in Serie A continuando a vincere ma anche quello di migliorare in Europa.

fbl-eur-c1-inter-presser-5-1-1024x683.webp
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,761
Reaction score
24,959
"Ora con oaktree cambierà tutto, passeranno anche loro quello che abbiamo passato noi in questi anni"

Sisi, come no, intanto hanno altri 2 trofei da mettere in bacheca e sembrerebbero intenzionati a continuare a costruire una squadra che, almeno in Italia, vinca.
Quando una proprietà è sana e cerca i risultati sportivi e non di smembrare tutto il possibile al solo fine del guadagno, vero cardinale?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,340
Reaction score
7,168
"Ora con oaktree cambierà tutto, passeranno anche loro quello che abbiamo passato noi in questi anni"

Sisi, come no, intanto hanno altri 2 trofei da mettere in bacheca e sembrerebbero intenzionati a continuare a costruire una squadra che, almeno in Italia, vinca.
Quando una proprietà è sana e cerca i risultati sportivi e non di smembrare tutto il possibile al solo fine del guadagno, vero cardinale?
ma soprattutto hanno avuto l'intelligenza di saper scegliere bene chi si sarebbe dovuto occupare della parte sportiva.
Hanno tenuto Ausilio, uno capace, uno riconosciuto in tutta Europa da club e agenti e che conosce l'Inter come le sue tasche e si è sempre sbattuto per essa, aggiungendogli poi Marotta, uno che a detta di tutti, pure i Congo, è riconosciuto come il miglior dirigente calcistico italiano.
E guarda un po', magicamente, hanno una parte sportiva che sa fare il suo lavoro.

Noi mandiamo via uno che conosce il Milan come le sue tasche e mettiamo Moncada, Ibra, Tare.... la fiera dei mostri. Un incapace dietro l'altro.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
950
Reaction score
784
ma soprattutto hanno avuto l'intelligenza di saper scegliere bene chi si sarebbe dovuto occupare della parte sportiva.
Hanno tenuto Ausilio, uno capace, uno riconosciuto in tutta Europa da club e agenti e che conosce l'Inter come le sue tasche e si è sempre sbattuto per essa, aggiungendogli poi Marotta, uno che a detta di tutti, pure i Congo, è riconosciuto come il miglior dirigente calcistico italiano.
E guarda un po', magicamente, hanno una parte sportiva che sa fare il suo lavoro.

Noi mandiamo via uno che conosce il Milan come le sue tasche e mettiamo Moncada, Ibra, Tare.... la fiera dei mostri. Un incapace dietro l'altro.
La sottile differenza tra uno competente e uno che crede di esserlo. Vero anche che il giro d'affari e' totalmente differente, Oaktree gestisce piu' di 200 miliardi di dollari, Redbird intorno a 14. Sixth Street Partners, per dire, che ha interessi anche nello stesso settore di RedBird, ha un giro di affari superiore a 110 miliardi. Siamo anche nelle mani di un fondo piccino.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,063
Reaction score
25,738
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Oaktree è pronta ad investire sull'Inter. Ci saranno delle cessione ma il Budget sarà di 150 mln di euro, non ci sarà nessuna rivoluzione. L'ossatura della squadra rimane la stessa ma saranno aggiunti altri esperti e giovani in rampa di lancio. Andranno via sicuramente Sommer, Acerbi, Darmian de Vrij e Mkhitaran. L'obiettivo principale è consolidare la posizione in Serie A continuando a vincere ma anche quello di migliorare in Europa.

fbl-eur-c1-inter-presser-5-1-1024x683.webp

Che idioti questi di OcaTree, investire in un cloebbe che è fallito non meno di 1200 volte negli ultimi anni, e non vince un canzo da eoni.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,340
Reaction score
7,168
La sottile differenza tra uno competente e uno che crede di esserlo. Vero anche che il giro d'affari e' totalmente differente, Oaktree gestisce piu' di 200 miliardi di dollari, Redbird intorno a 14. Sixth Street Partners, per dire, che ha interessi anche nello stesso settore di RedBird, ha un giro di affari superiore a 110 miliardi. Siamo anche nelle mani di un fondo piccino.
sì, ma alla fin della fiera, pure Oaktree con l'Inter basa tutto su plusvalenze, autofinanziamento, utili.
Lukaku, hakimi, Icardi, Onana, ecc... ne han venduta di gente cardine delle loro squadre. E' che poi hanno saputo mettere gente che sa comprare e sa scegliere gli allenatori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,869
Reaction score
3,285
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Oaktree è pronta ad investire sull'Inter. Ci saranno delle cessione ma il Budget sarà di 150 mln di euro, non ci sarà nessuna rivoluzione. L'ossatura della squadra rimane la stessa ma saranno aggiunti altri esperti e giovani in rampa di lancio. Andranno via sicuramente Sommer, Acerbi, Darmian de Vrij e Mkhitaran. L'obiettivo principale è consolidare la posizione in Serie A continuando a vincere ma anche quello di migliorare in Europa.

fbl-eur-c1-inter-presser-5-1-1024x683.webp
Investiranno 150 ovviamente cedendo a peso d’oro qualcuno. I fondi sono così. Poi avere la stampa sempre dalla propria parte ha il suo fascino…
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,298
Reaction score
4,380
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Oaktree è pronta ad investire sull'Inter. Ci saranno delle cessione ma il Budget sarà di 150 mln di euro, non ci sarà nessuna rivoluzione. L'ossatura della squadra rimane la stessa ma saranno aggiunti altri esperti e giovani in rampa di lancio. Andranno via sicuramente Sommer, Acerbi, Darmian de Vrij e Mkhitaran. L'obiettivo principale è consolidare la posizione in Serie A continuando a vincere ma anche quello di migliorare in Europa.

fbl-eur-c1-inter-presser-5-1-1024x683.webp
Gli bastano pochi innesti già ora per scendere in campo in ciabatte.
Purtroppo con Marotta e Ausilio riescono sempre a investire intelligentemente.

E occhio che se questi fanno un blocco solido difensivo dietro (come fece la Juve nel decennio scorso), domineranno davvero per lustri.
I presupposti per svecchiare e aggiustare la difesa ci sono tutti.
 
Alto