Inter, preso Bernardeschi, 40 milioni alla Fiorentina

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quello che dovevamo prendere noi insomma...
Ma andate a quel paese tutti quanti va
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
300 milioni sono il triplo del fatturato dell'Inter, sembra un pò improbabile
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il fessaggero....


Comunque faranno acquisti di questa caratura almeno, quello sicuro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,628
Reaction score
2,143
Clamorosa bomba di mercato riportata dall'edizione odierna de Il Messaggero. Il quotidiano romano riporta che è praticamente tutto fatto per il passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina all'Inter. Alla squadra toscana andranno 40 milioni di Euro oltre agli incassi sui diritti d'immagine del giocatore in Oriente.
L'Inter di Suning vince così, già a Marzo, il primo derby di mercato. Sul numero 10 della Fiorentina c'erano i maggiori club italiani ed europei ma a spuntarla sono stati i nerazzurri. Decisiva è stata l'intermediazione di Ramadani, agente di Perisic e Handanovic, che ha reso tutto più semplice con l'agente del giocatore gigliato, l'avvocato Bozzo.
L'Inter però non si ferma affatto qui. Dopo aver comprato Bernardeschi adesso punta con forza Alexis Sanchez, sempre più separato in casa Arsenal. Queste due mosse sugli esterni sono anche un modo per convincere Antonio Conte della bontà del progetto Inter di Suning, per riuscire a strappare quel sì dall'ex allenatore della Nazionale considerato dalla proprietà il rinforzo principale per il prossimo mercato. Inoltre, secondo ambienti molto vicini alla dirigenza interista, Ausilio sarà confermato per altri 4 anni e avrebbe già pronto un doppio colpo in canna: Strootman e Manolas dalla Roma.
Una cosa è certa, dopo Bernardeschi l'Inter farà tanti altri acquisti, la proprietà cinese ha messo a disposizione 300 milioni di Euro per la prossima campagna acquisti. L'obiettivo? Vincere tutto.

Niente paura, quelli di Ses risponderanno con la loro "potenza di fuoco" una volta ultimato il closing ;)
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Biasin (noto giorn-interista) ha appena detto che è tutta una balla AD OGGI,sotto i 50 non alzano neanche il telefono
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,489
Reaction score
2,652
Sicuramente è alla loro portata, dal momento che Joao Mario è arrivato per la stessa cifra, ma credo che i Della Valle faranno di tutto per alzare un po' di più il prezzo.
 
Alto