Inter: per Rafinha offerta da 30 milioni più bonus per il riscatto.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Infatti la Juve è la squadra più europea che ci sia in Italia, ma converrai sulla differenza che passa con le spagnole o anche con le inglesi.
La Juventus sta nella stessa fascia dell'Atletico (anche loro due finali in tre anni) o del Dortmund (anche loro in finale di Champions un po' di tempo fa); tutti questi club hanno dei campioni, ma sono sempre costretti a vendere e a riciclare le rose.

Me lo auguro

Ma non sto affatto sminuendo il valore della juve e i meriti della juve, stavo solo ponendo i riflettori sulla dimensione del nostro campionato e sulle potenzialità dei club nostrani.
Che poi i soldi non sono tutto e che servono anche le capacità è vero e forse è l'unica ancora di salvezza perchè se fosse solo una questione economica.... povera italia.

Esatto, solo economica, perché per il resto basti vedere la corsa europea di quest'anno.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io tendo spesso ad essere d'accordo con te, però in questo caso non lo sono del tutto.
Saranno anche scarti però in 3 anni hanno fatto due finali, non è poco

concordo...

ci sono scarti e scarti.
nel 2001 e 2002 comprammo tre scarti dell'Inter (Simic, Pirlo e Seedorf) e nel 2002 lo scarto del Barcellona Rivaldo, e vincemmo la Champions (coi tre scarti nerazzurri titolari fissi).
così come nel 2009 Bayern e Inter presero due scarti del Real (Robben e Snejder) che si andarono a giocare la finale di Champions contro...

tendenzialmente sono contrario all'acquisto degli esuberi, perchè spesso puoi migliorare la rosa, senza però impensierire chi ti ha ceduto gli avanzi...
ma ci sono alcuni casi in cui lo "scarto" di una squadra torna a giocare sui livelli che gli competono (e che lo avevano portato a giocare per i top club)...
 
Alto