Inter - Parma: 15 Settembre ore 15:00. Tv e streaming

Reaction score
6,181
Per chi scrive " gonde all inda " vi ricordo che il buon parrucchino va solo in squadre dove PUò VINCERE !

E secondo voi va nel ***** di appiano gentile ?

Si se c’è qualche possibilità di alimentare il suo ego smisurato.
Pensa un po’ se si incula la juve prprio allenando la nostra squadra più odiata..

Reaction score
836
eravamo 5 milanisti a guardarla insieme ad 1 interista... al gol del parma chi urlava chi saltava chi correva.... un sabato fantastico grazie a questi pagliacci

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
hahahahahahaha..ma quanto sono pagliacci. Secondo me c'è qualche problema fisico, perché giocano con intensità soltanto per un tempo, poi crollano sistematicamente. Spalletti deve trovare la quadra altrimenti mi sa che rischia. Se va Conte da loro, non è un bene.
Per quanto riguarda il var, lo hanno praticamente rovinato, che schifo. Ringraziamo la juve ovviamente, che ha continuamente chiesto di depotenziare il var e di usarlo sono in determinate occasioni. Oggi ad esempio c'è stato un intervento durissimo di Gagliardini su un giocatore del Parma, nemmeno ammonito (era rosso). Così come un altro intervento pericoloso di uno del Parma che ha rischiato.
Insomma come rovinare un mezzo che aveva eliminato tantissimi errori.

Reaction score
6,181
hahahahahahaha..ma quanto sono pagliacci. Secondo me c'è qualche problema fisico, perché giocano con intensità soltanto per un tempo, poi crollano sistematicamente. Spalletti deve trovare la quadra altrimenti mi sa che rischia. Se va Conte da loro, non è un bene.
Per quanto riguarda il var, lo hanno praticamente rovinato, che schifo. Ringraziamo la juve ovviamente, che ha continuamente chiesto di depotenziare il var e di usarlo sono in determinate occasioni. Oggi ad esempio c'è stato un intervento durissimo di Gagliardini su un giocatore del Parma, nemmeno ammonito (era rosso). Così come un altro intervento pericoloso di uno del Parma che ha rischiato.
Insomma come rovinare un mezzo che aveva eliminato tantissimi errori.

Sempre colpa della juve....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Hanno ucciso il Var.. che tristezza.
Oggi con la vera Var ci sarebbero stati 2 rossi e un rigore. Tutti netti

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vi dico solo che ieri è stato il mio compleanno. M'hanno fatto il regalo.
Adesso aspettiamo che i nostri completino l'opera.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sempre colpa della juve....

beh ma chi è che si è lamentato in sede competente? forse io? non mi pare. E l'hanno fatto pure pubblicamente sia l'anno scorso che questa estate. In ogni caso lo hanno detto pure Caressa e co, una sera, che la juve si era lamentata nelle sedi competenti per l'uso "sconsiderato" del Var. Facciamo che ufficialmente è stata una decisione presa di comune accordo tra tutti? facciamo così...dai.

Alto