Inter - Parma: 15 Settembre ore 15:00. Tv e streaming

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque per ora non vedo questi super acquisti di cui parlavano gli espertoni giornalisti, Nainggolan a parte tutti giocatori non migliori di quelli che avevano già.

Aspetto di vedere Lautaro visto che tutti lo descrivono come un fenomeno, il nuovo Aguero.

Reaction score
38,519
Comunque per ora non vedo questi super acquisti di cui parlavano gli espertoni giornalisti, Nainggolan a parte tutti giocatori non migliori di quelli che avevano già.

Aspetto di vedere Lautaro visto che tutti lo descrivono come un fenomeno, il nuovo Aguero.

Messi era in panchina?
Comunque questo nainggolan c'entra nulla con quello di qualche anno fa.
Non dico che è bollito ma viaggia a marce ridotte e strappa molto molto meno.

Reaction score
38,519
Era meglio tenere Rafinha, manca il gioco in verticale

Rafinha e cancelo : erano loro due i registi dell'inter.
Gli altri giocano tutti scolastici come i ragazzini della primavera con passaggi banali a 5 metri o ad allargare sulla fascia.
L'unico capace di inventare qualcosa è perisic ma in una partita gioca si e no 15', i restanti 75' è in catalessi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,882
Scusate ma ho visto adesso il mani di Di Marco, premetto che GODO. Ma come han fatto a non dare il rigore con la VAR ?

il VAR come era lo scorso anno era molto meglio. Hanno deciso di limitarne l'utilizzo, e i motivi mi sfuggono. Errori come questo erano stati completamente eliminati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,589
il VAR come era lo scorso anno era molto meglio. Hanno deciso di limitarne l'utilizzo, e i motivi mi sfuggono. Errori come questo erano stati completamente eliminati.

Mi sono perso queste novità? Cos'hanno cambiato? Per una volta che c'era qualcosa di buono già cambiano tutto?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,882
Mi sono perso queste novità? Cos'hanno cambiato? Per una volta che c'era qualcosa di buono già cambiano tutto?

praticamente il VAR dovrà intervenire solo ed esclusivamente quando c'è una chiara ed errata valutazione dell'arbitro (che poi in questo caso c'era, c'è stato il silence check e hanno confermato la decisione). Quindi se l'arbitro vede un intervento in area che è rigore, ma lo ha giudicato non rigore, se border line il VAR non interviene. Interviene solo se l'arbitro ha preso una svista colossale.

Il problema è che nell'interpretare questa cosa c'è un problema di soggettività. Chi lo decide quando è chiaro errore e quando no? Hanno reintrodotto incertezza, dove era stata praticamente spazzata via.

Alto