- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 39,703
- Reaction score
- 3,295
I giornalisti di Mediaset riescono a risultare ancor più maleodoranti nell'immemsa cloaca del giornalismo sportivo italiano, imho. Bargiggia, Raimondi, Pistocchi, Callegari quando parlano sono simpatici come una trave incandescente infilata su per il retto.
Non sono giornalisti ma giornalai...loro devono "vendere" calciomercato inventando soap opere ridicole..
Purtroppo forse la gente giovane non lo ricorda, ma tipo nei primi anni '90 di calciomercato si parlava poco, tanto per riempire i buchi del giornale e solo per trattative clamorose...poi poco a poco si è iniziato sempre più a dare spazio al mercato vedendo quanto gli italiani sotto l'ombrellone amassero immergersi nella lettura di queste operazioni, discutendo con facevano le donne con la trama di Beautiful..
Tra la fine degli anni '90 e i primi 2000 era il top, il calcio italiano trattava i migliori al mondo e giravano cifre inaudite, e gli italiani col loro stipendio misero amavano esibirsi in frasi tipo "Veron a 70 miliardi è regalato! Io prenderei anche Chiesa a 60 però" e col mercato ci riempivano tutta l'estate e oltre..
Adesso invece vorrebbero fare lo stesso..ma i nomi che girano nel calcio italiano da 10 anni fanno sognare come un topless di Vanna Marchi..e allora cercano di inventare improbabili telenovelas...coi tifosi che sbadigliano di fronte alle cene segrete di tizio e gli incontri nascosti per caio..
una roba da prenderli a calci negli zebedei...