Inter: nuovo stadio vicino al Forum con Sindaci amici.

Reaction score
14,301
GDS in edicola: l’area scelta dall'Inter per il nuovo stadio è vicino al Forum, al confine con Rozzano. Terreno “bloccato” tre anni fa. C’è l’assist dei 2 Comuni: in vista di Milano-Cortina, pronto il piano anti-traffico.
Zona senza vincoli e sindaci “amici”: costruire là sarebbe più facile che altrove.
se è davvero il loro obiettivo, complimenti a loro.
non ci vuole molto a capire ciò che serve.

PS: l'olimpia MILANO è una società di milano. gioca al forum di ASSAGO.
non credo abbia mai avuto problemi per questo.

Carlito

Junior Member
Reaction score
103
se è davvero il loro obiettivo, complimenti a loro.
non ci vuole molto a capire ciò che serve.

PS: l'olimpia MILANO è una società di milano. gioca al forum di ASSAGO.
non credo abbia mai avuto problemi per questo.

L'Olimpia Milano è l'unica squadra di Basket a Milano, di conseguenza potrebbe giocare anche a Morimondo e nessuno direbbe nulla.

Nel calcio la situazione è ben diversa.

Reaction score
13,944
L'inter deve perdere tempo in attesa che o suning possa di nuovo respirare oppure arrivi la cessione che ad oggi pare improbabile.
L'inter è con l'acqua fino alla gola.
Come può costruire lo stadio se ha difficoltà a pagare perfino l'affitto di san siro?

Il dramma è che vogliono frenare anche noi.
l'inter non ha difficoltà. Basta chiedere un nuovo Bond e tutto ok.
C'è solo linda

Reaction score
14,301
L'Olimpia Milano è l'unica squadra di Basket a Milano, di conseguenza potrebbe giocare anche a Morimondo e nessuno direbbe nulla.

Nel calcio la situazione è ben diversa.
capisco la tua posizione, per me sono cose da asilo però accetto che qualcuno dia importanza alla faccenda.

Reaction score
37,693
capisco la tua posizione, per me sono cose da asilo però accetto che qualcuno dia importanza alla faccenda.
Perché la reputi da asilo ?
Mica è solo una cosa da sfotto'..
Parliamo di business, merchandising ad alti livelli.

Chiaramente il tifoso canonico del Milan non lo perdi nemmeno a sesto ma una struttura del genere deve produrre soldi h24 e tra farlo a Milano e farlo a sesto cambia tanto e tanto dipende anche da cosa fanno i tuoi rivali.
Del resto se i costi di Milano differiscono da quelli di Assago qualcosa vorrà pur dire, o no ?

Il Milan non può non guardare a cosa ne sarà di San Siro e non può non guardare in casa dei cugini, è ovvio.
E infatti la prima opzione era buttare San siro per liberarsi del fantasma della storia.

Reaction score
14,301
Perché la reputi da asilo ?
Mica è solo una cosa da sfotto'..
Parliamo di business, merchandising ad alti livelli.

Chiaramente il tifoso canonico del Milan non lo perdi nemmeno a sesto ma una struttura del genere deve produrre soldi h24 e tra farlo a Milano e farlo a sesto cambia tanto e tanto dipende anche da cosa fanno i tuoi rivali.
Del resto se i costi di Milano differiscono da quelli di Assago qualcosa vorrà pur dire, o no ?

Il Milan non può non guardare a cosa ne sarà di San Siro e non può non guardare in casa dei cugini, è ovvio.
E infatti la prima opzione era buttare San siro per liberarsi del fantasma della storia.
no per me rimane esclusivamente una cosa da sfottò, che a me non piace neanche ma questi sono problemi miei (io sono il più infantile del mondo e li sfotterei se avessero lo stadio più piccolo, non se è fuori provincia, per esempio).

i soldi li produci tali e quali, anzi per me in uno stadio con viabilità comoda e non in un buco di lerda fai più spettatori e visite.
l'unico motivo come ho già scritto più volte è la speculazione, che probabilmente viene meglio in quella zona per il valore del terreno che poi affitterai ecc... ma vai tranquillo che quei guadagni se li intasca elio.
anzi non li intasca perchè la non ce lo fanno lo stadio.

Reaction score
37,693
no per me rimane esclusivamente una cosa da sfottò, che a me non piace neanche ma questi sono problemi miei (io sono il più infantile del mondo e li sfotterei se avessero lo stadio più piccolo, non se è fuori provincia, per esempio).

i soldi li produci tali e quali, anzi per me in uno stadio con viabilità comoda e non in un buco di lerda fai più spettatori e visite.
l'unico motivo come ho già scritto più volte è la speculazione, che probabilmente viene meglio in quella zona per il valore del terreno che poi affitterai ecc... ma vai tranquillo che quei guadagni se li intasca elio.
anzi non li intasca perchè la non ce lo fanno lo stadio.
L'architettura stessa si identifica coi luoghi.
La cattedrale infatti è stata pensata per Milano , mica per sesto.
Per me sottovaluti clamorosamente il discorso ma magari hai ragione tu che sei del settore più di me.

Alto