Inter - Napoli: 30 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
GODO , sarà una sfida all ultimo punto.

Noi la prossima la perdiamo

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
In vantaggio è l'Inter viste le partite mancanti, noi abbiamo ancora la Roma ( la perdiamo sicuro) e abbiamo ancora l'Atalanta che sicuro non si scanserà, loro non hanno più nessuno, si hanno la Lazio ma si scansano al 101% visto pure il gemellaggio, sinceramente mi dispiace solo finire sotto a loro ma per l'El non mi frega niente anzi non è un mistero che non ci voglio andare, tutto sommato meglio se ci vanno loro anche perchè essendo in europa league non possono spendere bordate di soldi cosa che potrebbere fare un pò meglio senza l'El.

Reaction score
2,658
Questi sono gli altri che in quanto a tenuta mentale sono messi veramente male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Comunque è incredibile che questi qua, dopo aver speso una marea di soldi, giochino ancora con Nagatomo e D'Ambrosio.
Tra le due milanesi non si sa chi ha i terzini più scandalosi.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Speriamo che la vincano qualcuno e che si qualifichino loro

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Comunque è incredibile che questi qua, dopo aver speso una marea di soldi, giochino ancora con Nagatomo e D'Ambrosio.
Tra le due milanesi non si sa chi ha i terzini più scandalosi.

Stavo pensando la stessa cosa.
Hanno speso più o meno 200 milioni di euro in due anni per ritrovarsi a giocare con quelli che hai nominato tu, a cui possiamo aggiungere pure Medel.

Io spero che nel momento in cui il Milan torni a investire (attendo i fatti), eviti di spendere ad esempio 100 milioni per Belotti mantenendo però Abate e Montolivo titolari.

Reaction score
35,199
Comunque veder giocare il napoli riconcilia col calcio.
Padroni del campo, del gioco , della platea.
Finita SOLO 0-1 ma i partenopei hanno dato una lezione di calcio SONTUOSA ai cuginastri.
Hamsik e zielinsky in mediana è roba per palati finissimi e quel diawara è una gemma.
Tutti i calciatori sanno cosa fare in ogni zona del campo, come farlo e quando farlo. Il 'quando' soprattutto è divino perchè i tempi nel calcio sono tutto.
Callejon sul lancio di insigne quel movimento a sfuggire al difensore lo fa sistematicamente eppure non va mai una volta in fuorigioco, la palla gli arriva sempre coi giri giusti e di gol cosi ne hanno fatti parecchi.
Mertens centravanti è devastante con questi schemi, mi ricorda vagamente romario. Romario eh, non uno qualunque.

Alto