Inter - Napoli. 21 novembre ore 18. Tv e Streaming

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Leggo qui che hanno vinto di ****. Mah, e io che ho visto 70 minuti di asfalto rovente sul Napoli. Forse ho visto un'altra partita.

Reaction score
1,879
Leggo qui che hanno vinto di ****. Mah, e io che ho visto 70 minuti di asfalto rovente sul Napoli. Forse ho visto un'altra partita.
70 minuti forse no, però sì in linea di massima l'Inter è stata superiore atleticamente, fisicamente e anche tecnicamente fino a quando Inzaghi non ha pensato bene di togliere Lautaro e Barella per mettere Gagliardini e Dimarco e abbassare il baricentro. A quel punto il Napoli ha preso coraggio e ha rischiato di pareggiarla.

Tra tante partite, proprio questa non è stata vinta di ****.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
70 minuti forse no, però sì in linea di massima l'Inter è stata superiore atleticamente, fisicamente e anche tecnicamente fino a quando Inzaghi non ha pensato bene di togliere Lautaro e Barella per mettere Gagliardini e Dimarco e abbassare il baricentro. A quel punto il Napoli ha preso coraggio e ha rischiato di pareggiarla.

Tra tante partite, proprio questa non è stata vinta di ****.
Ho visto anche io che hanno giocato bene, ma come contro di noi sono calati per mille motivi alla distanza.
Anche perchè vanno a mille all'ora per 70 minuti... e alla fine, come contro di noi, si sono salvati... il Napoli negli ultimi 10 minuti poteva segnarne 3.

Reaction score
3,181
Inter ottima, ma non è la corazzata dello scorso anno. Non ci sono Conte, lukaku, Hakimi ed Eriksen, e si vede. Regarargli lo scudo mi farebbe girare le gonadi non poco.

Reaction score
7
Inter ottima, ma non è la corazzata dello scorso anno. Non ci sono Conte, lukaku, Hakimi ed Eriksen, e si vede. Regarargli lo scudo mi farebbe girare le gonadi non poco.

L'anno scorso l'Inter aveva in campo due SUPER-EROI: Hakimi era letteralmente un trattore su quella fascia, e alla peggio entrava Darmian, che ora invece deve fare il titolare.
Lukaku non sarà Benzema come palleggio e cifra tecnica ma con Conte era un CYBORG...sempre sul pezzo, aiutava la squadra come pochi e le giocava tutte.
Dzeko invece dopo tot partite di fila ha lingua di fuori e la squadra verso la fine delle partite ne risente, oramai è un leitmotiv. A questo aggiungici che Inzaghi è il classico allenatore che imho si vuole far benvolere dallo spogliatoio e fa i cambi in ottica turnover per non scontentare tutti e l'intensità crolla.

Provocazione: risale la juve e lo vincono loro

Alto