Inter - Napoli. 21 novembre ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
1,879
Nel primo tempo l'Inter ha sovrastato il Napoli fisicamente, tecnicamente, tatticamente. Nella ripresa Inzaghi è entrato in modalità Allegri e ha tolto Lautaro e Barella per GAGLIARDINI e Di Marco. Quanto odio gli allenatori che fanno sti cambi difensivi... soprattutto se sei avanti 3-1... fatto sta che da quel momento in poi ha consegnato la partita in mano al Napoli che meritava il pareggio.

Reaction score
836
Ragazzi inutile trovare alibi. Tra le caratterstiche dei giocatori c'è anche l'integrità fisica oltre ai valori tecnici.

Se compri Pellegri che è recidivo
Ibrahimovic a 40 anni
Giroud a 35
Kjaer che ha sempre avuto acciacchi in carriera
Rebic che gioca solo un girone
Messias che non fa vita da atleta

Poi non lamentiamoci della sfiga. Ok Maignan è sfiga perché perdere il portiere titolare per 4-5 mesi non è da tutti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
A me sta inter qua non mi fa paura.
Non è un caso che al 70' circa staccano la spina.
Il piangina ha vinto un big match, sai che roba.
Vero, c'è da dire che sono i campioni in carica ed è giusto temerli in quanto tali ma come diciamo da settimane non sono più quelli dell'anno scorso, con Hakimi, Lukaku e Conte sarebbero a punteggio pieno.
Per ora sono a -4, se poi finissero col vincere il 20imo amen, la vita va avanti anche se mi roderebbe il sedere assai.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Calma. Questa partita dimostra tante cose. Il napoli ha avuto vita facile finora perché non ha affrontato veri big match (quello con la juve non fa testo), ora vedremo come reagirà alla prima difficoltà, ma per me non lotteranno per lo scudo, come ho sempre pensato. L'inter invece è forte, ma non ha Lukaku e Hakimi, e questo a lungo andare sarà un fattore, vedrete. Potranno vincere queste partite, ma molte altre faranno fatica, soprattutto se qualche giocatore chiave dovesse essere sottotono o infortunato. Loro non possono permettersi di perdere i 2/3 elementi chiave, altrimenti perdono moltissimo. Basti vedere appena esce Barella o Lautaro quello che diventano. Brozovic è l'altro elemento cardine. La juve è ormai troppo dietro a mio avviso, recupererà senza dubbio, ma per vincere lo scudetto, significa che non deve più perdere una partita e quelle davanti perderne altre 4, difficile. La verità ragazzi, è che se ieri non ci suicidavamo (grazie Pioli) eravamo primi a 7, ripeto 7 punti dall'inter e 3 dal napule.
Noi dobbiamo pensare a noi stessi, stop!!! cerchiamo di avere tutti i titolari, e poi ci divertiamo.

Reaction score
391
Calma. Questa partita dimostra tante cose. Il napoli ha avuto vita facile finora perché non ha affrontato veri big match (quello con la juve non fa testo), ora vedremo come reagirà alla prima difficoltà, ma per me non lotteranno per lo scudo, come ho sempre pensato. L'inter invece è forte, ma non ha Lukaku e Hakimi, e questo a lungo andare sarà un fattore, vedrete. Potranno vincere queste partite, ma molte altre faranno fatica, soprattutto se qualche giocatore chiave dovesse essere sottotono o infortunato. Loro non possono permettersi di perdere i 2/3 elementi chiave, altrimenti perdono moltissimo. Basti vedere appena esce Barella o Lautaro quello che diventano. Brozovic è l'altro elemento cardine. La juve è ormai troppo dietro a mio avviso, recupererà senza dubbio, ma per vincere lo scudetto, significa che non deve più perdere una partita e quelle davanti perderne altre 4, difficile. La verità ragazzi, è che se ieri non ci suicidavamo (grazie Pioli) eravamo primi a 7, ripeto 7 punti dall'inter e 3 dal napule.
Noi dobbiamo pensare a noi stessi, stop!!! cerchiamo di avere tutti i titolari, e poi ci divertiamo.
Condivido pienamente : il Napoli è una buona squadra che finora è andata avanti sulle ali dell'entusiasmo e con una buona dose di fortuna, ora sarà da vedere se Spalletti ripeterà il suo stesso canovaccio ( parte sempre a razzo in ogni sua gestione, ma ai primi risultati negativi le sue squadra calano e si demoralizzano.
L'Inter è una squadra fortissima fisicamente, e questo nonostante le cessioni estive in serie A fa ancora la differenza.
Ma è una squadra che va a folate, subisce tanto se pressata bene e non chiude quasi mai le partite.

Reaction score
2,815
Io l'Inter non la temo per nulla quest'anno. Temo più la Juve, che alla fine è penalizzata solo per l'attacco scarso, ma sa gestire meglio il gioco. Lo scorso anno erano veramente forti e ci hanno messo il fiato sul collo, fino a superarci. Ma quest'anno in ogni partita fanno cappellate clamorose anche nelle partite che sembrano a loro più favorevoli. È vero che anche noi di cappellate ne facciamo, ma abbiamo 2-3 assenze pesanti, loro hanno tutti i titolari.
:troll: mancava questa

Alto