Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
continuano a dare favoriti l'inter, siamo a 4,33 ora. Praticamente i Book ci danno per spacciati, quote da Milan-Benevento ahahahahaahah

Infatti, sono appena andato per scommettere e su betfair in pochi minuti la quota del Milan é passata da 4 a 4,1 a 4,2...

Sta precipitando.... non capisco, sembra che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Nel dubbio io la scommessa non l’ho fatta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Ufficiali

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.​

Milan: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Ultima modifica:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Uscire dalla coppa non mi creerebbe problemi.
Il fatto è che ci arriviamo dopo una batosta, e la stampa non vede l ora di banchettare sul
Nostro cadavere.
In più è contro l inperd.... e perdere con loro mi scoccia anche al birra moretti.
In piu concordo con chi dice che vincere aiuta a vincere... ma... per rifiatare due partite uscirei senza fare drammi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Ufficiali

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.​

Milan: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

.

Reaction score
4,700
Ufficiali

Per me finisce come con l'Atalanta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Ufficiali

Noi con i titolari loro con alcuni panchinari.. ci toccherà giocare con i carcerati ovviamente

Reaction score
2,748
Ufficiali

Formazione abbastanza obbligata. Poi uscirà Ibra ed entrerà Rebic quasi sicuramente, con Leao avanzato.

Non capisco tutti i tifosi milanisti che si augurano di perdere, anche in previsione di una semifinale con i mafiosi. Io sono uno sportivo da una vita, e ambisco sempre alla vittoria. Sono certo che i ragazzi daranno tutto e faranno bene, poi nel calcio come nella vita ci sta anche di perdere. Forza Milan!

Alto