Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Ufficiali

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.​

Milan: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Inter - Milan, quarti di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Gara ad eliminazione diretta

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Rai 1 dalle ore 20:45

formderby.png

Forza ragazzi! Questa e la doppia sfida con la Jugobbea son le partite da vincere per crescere!

Daje che dobbiam andare in finale a renderle all'Atalanta!!!

Reaction score
3,706
Ufficiali

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.​

Milan: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

A centrocampo sono nettamente superiori non dobbiamo sbagliare nulla

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Infatti, sono appena andato per scommettere e su betfair in pochi minuti la quota del Milan é passata da 4 a 4,1 a 4,2...

Sta precipitando.... non capisco, sembra che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Nel dubbio io la scommessa non l’ho fatta.

Su Bwin (francese... Poi non so se cambia in base al paese... Non credo ma non lo escluderei comunque) da Inter a 2.0 e Milan a 3.1

Su che sito sei andato?

Su betfirst Inter a 1.90 e Milan a 4.15

Assurdo, su betclic il Milan e addirittura a 4.5

Reaction score
2,422
Infatti, sono appena andato per scommettere e su betfair in pochi minuti la quota del Milan é passata da 4 a 4,1 a 4,2...

Sta precipitando.... non capisco, sembra che qualcuno sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Nel dubbio io la scommessa non l’ho fatta.
Puzza anche a me. L’Inter a 1.70 nel derby non è mai stata quotata. Manco nell’era Mou e del Triplete.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ufficiali

Sinceramente non capisco Kjaer titolare. Se iniziamo a farlo giocare adesso oggi 3 giorni sappiamo già come va a finire

Alto