Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
2,689
Ambrosini e Borja Valero da Linus e Nicola Savino
Sostanzialmente hanno detto che l'inter è più favorita perché prima perché fatto mercato e il Milan ha più da perdere ed è stata praticamente senza mercato e ancora con infortuni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
Le formazioni dalla GDS

forde.png
ah mi ero dimenticato di sottolineare, se mai ce ne fosse il bisogno, che loro hanno sempre la formazione tipo disponibile......ma sta cosa ormai non fa più notizia ..... è una cosa normale per loro.
Ecco una cosa che vorrei diventasse la normalità anche per noi..........

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
ah mi ero dimenticato di sottolineare, se mai ce ne fosse il bisogno, che loro hanno sempre la formazione tipo disponibile......ma sta cosa ormai non fa più notizia ..... è una cosa normale per loro.
Ecco una cosa che vorrei diventasse la normalità anche per noi..........
Basta prendere dei preparatori atletici preparati e dei giocatori che non siano injury prone. Capisci che se ad esempio pensano di sostituire Kessiè, un giocatore in grado di giocare 50 partite all'anno, con Sanches, naturalmente portato ad infortunarsi già di suo, la direzione imboccata non sarebbe quella giusta. Abbiamo avuto finora (con Pellegri) tre attaccanti con evidenti problemi fisici per età avanzata o per ragioni pregresse, quindi non dobbiamo meravigliarci se uno solo a turno risulta disponibile.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Il derby è sempre il derby
Si può essere incazzati quanto si vuole con questa società ma chi non guarderà questa partita per me NON è milanista
Fate contestazioni, insultate sui social, fischiate allo stadio, ma la squadra si segue sempre e comunque

Alto