Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.
La gestione di Adli è stata orrenda, mai visto una gestione di un nuovo giocatore cosi imbarazzante.
In una partita cosi, invece di mettere Messias fuori ruolo mezzala, perché non provare a mettere Adli in questa posizione per almeno portare un po' di creatività in questa squadra che non riesce neanche a fare un passaggio giusto ?
Poi le proporzioni non sono per nulla uguali, qui abbiamo avuto si e no il 20% del possesso ed abbiamo fatto zero tiri in porta. Una vergogna degna dei tempi neri.
Inutile girarci intorno, la partita è iniziata con la sconfitta sicura e Pioli lo sa. In questo modo credeva di subire meno, ma non sa che a livello mentale subisci un tracollo perchè non hai modo di reagire.
Difficile difendere le sue scelte, se siamo in forte difficoltà è soprattutto colpa sua.
ho visto poco e niente di questo primo tempo, ma l'atteggiamento mi sembra quello di non prenderle e basta.
appena la palla ce l'abbiamo noi non sappiamo che farcene (anche perchè la tattica di pioli è palla a leao e si prega), mancando leao non siamo in grado di costruire nulla.
non si fanno 2 passaggi di fila, nessuno prova a costruire qualcosa, nulla.
A memoria non ricordo neanche io.
Magari ci sarà stato, ma questa è senza dubbio la prima volta che siamo scesi in campo per non giocare.
Veramente impotenti, che schifo.
E' una questione di motivazione, non di modulo. E per come è messa questa squadra, se non metteva tutti sti difensori, sarebbe stato 4-0 nel primo tempo.