Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
La gestione di Adli è stata orrenda, mai visto una gestione di un nuovo giocatore cosi imbarazzante.

In una partita cosi, invece di mettere Messias fuori ruolo mezzala, perché non provare a mettere Adli in questa posizione per almeno portare un po' di creatività in questa squadra che non riesce neanche a fare un passaggio giusto ?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Mi chiedo come i nostri affronteranno gli ottavi di champion comunque. Potenzialmente quella può essere la vetta negativa di Pioli

Reaction score
160
Inutile girarci intorno, la partita è iniziata con la sconfitta sicura e Pioli lo sa. In questo modo credeva di subire meno, ma non sa che a livello mentale subisci un tracollo perchè non hai modo di reagire.

Difficile difendere le sue scelte, se siamo in forte difficoltà è soprattutto colpa sua.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
ho visto poco e niente di questo primo tempo, ma l'atteggiamento mi sembra quello di non prenderle e basta.

appena la palla ce l'abbiamo noi non sappiamo che farcene (anche perchè la tattica di pioli è palla a leao e si prega), mancando leao non siamo in grado di costruire nulla.

non si fanno 2 passaggi di fila, nessuno prova a costruire qualcosa, nulla.

Reaction score
20,361
Sinceramente non ricordo un nostro derby così brutto. Non cacciare il mister stasera, e sarà così, sarà la dimostrazione che non abbiamo una società

A memoria non ricordo neanche io.
Magari ci sarà stato, ma questa è senza dubbio la prima volta che siamo scesi in campo per non giocare.
Veramente impotenti, che schifo.

Ma si può guardare una roba del genere?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Aspetta.
Ora Pioli tornerà allo schema solito e arriveranno le altre pere.
E' una questione di motivazione, non di modulo. E per come è messa questa squadra, se non metteva tutti sti difensori, sarebbe stato 4-0 nel primo tempo.

Alto