Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
296
La gestione di Adli è stata orrenda, mai visto una gestione di un nuovo giocatore cosi imbarazzante.

In una partita cosi, invece di mettere Messias fuori ruolo mezzala, perché non provare a mettere Adli in questa posizione per almeno portare un po' di creatività in questa squadra che non riesce neanche a fare un passaggio giusto ?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,927
Mi chiedo come i nostri affronteranno gli ottavi di champion comunque. Potenzialmente quella può essere la vetta negativa di Pioli

Reaction score
162
Inutile girarci intorno, la partita è iniziata con la sconfitta sicura e Pioli lo sa. In questo modo credeva di subire meno, ma non sa che a livello mentale subisci un tracollo perchè non hai modo di reagire.

Difficile difendere le sue scelte, se siamo in forte difficoltà è soprattutto colpa sua.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,097
ho visto poco e niente di questo primo tempo, ma l'atteggiamento mi sembra quello di non prenderle e basta.

appena la palla ce l'abbiamo noi non sappiamo che farcene (anche perchè la tattica di pioli è palla a leao e si prega), mancando leao non siamo in grado di costruire nulla.

non si fanno 2 passaggi di fila, nessuno prova a costruire qualcosa, nulla.

Reaction score
24,520
Sinceramente non ricordo un nostro derby così brutto. Non cacciare il mister stasera, e sarà così, sarà la dimostrazione che non abbiamo una società

A memoria non ricordo neanche io.
Magari ci sarà stato, ma questa è senza dubbio la prima volta che siamo scesi in campo per non giocare.
Veramente impotenti, che schifo.

Ma si può guardare una roba del genere?

Alto