Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud

Purtroppo questa è una situazione dove, anche se vinci, fai altrettanti danni.

Vincere maschererebbe i problemi e darebbe carburante per speranze che verrebbero disattese a medio termine. Allunghi l'agonia con un segmentino di fumoso entusiasmo.

Tanto inutile girarci intorno, metà squadra è da cambiare perché non adeguata a certi livelli.

Gli infortuni, il mancato mercato e qualcuno andato via hanno spostato l'ago della bilancia dalla posizione "forse manca poco ad essere competitivi" alla posizione "sei più scarso che talentuoso".

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Mi auguro una sonora sconfitta, direi 6/7 a zero, per vedere se hanno ancora la faccia tosta di non licenziare Pioli. Una vittoria non credo avrebbe un effetto positivo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Purtroppo questa è una situazione dove, anche se vinci, fai altrettanti danni.

Vincere maschererebbe i problemi e darebbe carburante per speranze che verrebbero disattese a medio termine. Allunghi l'agonia con un segmentino di fumoso entusiasmo.

Tanto inutile girarci intorno, metà squadra è da cambiare perché non adeguata a certi livelli.

Gli infortuni, il mancato mercato e qualcuno andato via hanno spostato l'ago della bilancia dalla posizione "forse manca poco ad essere competitivi" alla posizione "sei più scarso che talentuoso".
Don Vito Caddanale ha detto che in Europa esistono brutte cose rispetto all'America: le retrocessioni e la campagna trasferimenti :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi auguro una sonora sconfitta, direi 6/7 a zero, per vedere se hanno ancora la faccia tosta di non licenziare Pioli. Una vittoria non credo avrebbe un effetto positivo.
Una vittoria è impossibile. Dire che ti auguri una sonora sconfitta è come dire che ti auguri che domani sorga il sole, le probabilità sono quelle

Alto