Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Vorrei evitare di vederla, ma purtroppo il milanismo è una brutta malattia.
In tutta onestà, firmerei per perdere con 3 gol di scarto. Se il Milan sarà parente di quello visto nelle ultime uscite, è possibile ci rendano il 6 a 0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,378
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias (Pobega), Saele Rafael Leao; Giroud
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,258
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Messias), Saele Rafael Leao; Giroud

Cinque gol in casa dallo Scansuolo, squadra che oltretutto detesto, è un insulto che mi ha fatto profondamente vergognare e mi sento ancora offeso.
Al momento non perdono questa squadra. Il mio unico simbolico gesto di dissenso è non guardare questa partita. Non è nemmeno una costrizione che mi infliggo, perché proprio non ne ho sinceramente voglia.

Anche se vinceranno 5-0 non rimpiangerò di non averla vista.

Solo con una vittoria riotterranno il mio rispetto per le prossime giornate.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Purtroppo questa è una situazione dove, anche se vinci, fai altrettanti danni.

Vincere maschererebbe i problemi e darebbe carburante per speranze che verrebbero disattese a medio termine. Allunghi l'agonia con un segmentino di fumoso entusiasmo.

Tanto inutile girarci intorno, metà squadra è da cambiare perché non adeguata a certi livelli.

Gli infortuni, il mancato mercato e qualcuno andato via hanno spostato l'ago della bilancia dalla posizione "forse manca poco ad essere competitivi" alla posizione "sei più scarso che talentuoso".
Un po' quello che è successo con lo scudetto. Si son cullati con quel siamo campioni d'Italia come ha detto Maldini nell'ultima intervista.

Reaction score
8,862
Purtroppo questa è una situazione dove, anche se vinci, fai altrettanti danni.

Vincere maschererebbe i problemi e darebbe carburante per speranze che verrebbero disattese a medio termine. Allunghi l'agonia con un segmentino di fumoso entusiasmo.

Tanto inutile girarci intorno, metà squadra è da cambiare perché non adeguata a certi livelli.
Invece, da quel che vedo, un segmentino negativo basta per poter dire che fa tutto schifo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,378

Probabili formazioni

MIlan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Vranckx (Messias), Saele Rafael Leao; Giroud
.

Alto