Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Invece, da quel che vedo, un segmentino negativo basta per poter dire che fa tutto schifo.

Parecchie cose fanno schifo. Trovo difficoltà a vedere aspetti positivi, a parte che non siamo in bancarotta. Ma è una cosa che paghiamo comunque cara.

Il segmentino negativo dura dal 2012 o giù di lì, salvo per lo scudettone di anno scorso -- piovuto dal cielo -- che ha illuso un po' tutti.

Molto poco, ma un po' mi ero illuso anche io, beninteso. Ma mi piace guardare in faccia la realtà, e l'ho detto da sempre che con questa proprietà non si va da nessuna parte, anche all'indomani della vittoria.

Quando vedi mercati osceni per la squadra gambione d'itaglia, a me viene automatico pensare che è stato sostanzialmente una casata, aldilà dell'impegno e dell'entusiasmo che ci possono aver messo i giocatori.

Poverini, mi verrebbe da dire, e secondo me se ne sono accorti benissimo. Chi rimane è perché non può pretendere di più, tipo MESSIAs, oppure è milanista sfegatato, come Tonali, oppure semplicemente è a fine carriera ed accetta la situazione, come Kjaer e Giroud. Sanno tutti benissimo che il club non ambisce a traguardi di prim'ordine e Pioli ormai è al limite estremo delle sue capacità.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Uno 0-0 stropicciato difendendo il risultato sarebbe un risultato ottenuto con intelligenza.
Purtroppo mi aspetto un naufragio totale inseguendo idee che non riusciamo più ad applicare

Reaction score
3,405
Uno 0-0 stropicciato difendendo il risultato sarebbe un risultato ottenuto con intelligenza.
Purtroppo mi aspetto un naufragio totale inseguendo idee che non riusciamo più ad applicare
Difendere uno 0-0 con Tata in porta mi sembra impossibile.
Io mi auguro un 3-2 sperando con un sonoro colpo di fortuna di essere dalla parte del 3. Almeno questo è più probabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,377
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Vranckx (Messias), Saele Rafael Leao; Giroud
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,377
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud

Probabili formazioni

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud

Reaction score
10,788
Un po' quello che è successo con lo scudetto. Si son cullati con quel siamo campioni d'Italia come ha detto Maldini nell'ultima intervista.
Vabbè, quello si culla per l'arrivo di determinate notifiche sullo smartphone,mica perché ha vinto lo scudetto il Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,208
Probabili formazioni

mettersi a specchio per coprire lo spazio e le linee di passaggio non è il nostro gioco.
alla fin fine prenderemo gol comunque non creando nulla davanti.

spero di sbagliarmi.

Reaction score
8,862
mettersi a specchio per coprire lo spazio e le linee di passaggio non è il nostro gioco.
alla fin fine prenderemo gol comunque non creando nulla davanti.

spero di sbagliarmi.
Il problema principale delle ultime partite è stato un problema di letture del gioco totalmente sbagliate. Ci siam fatti purgare con azioni scolastiche, di quelle che si fanno in allenamento contro una difesa passiva. Con questo atteggiamento, prenderemmo gol anche mettendo il pullman sulla linea di porta.

Alto