Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,000
Dovesse davvero schierare questo orrendo 3-5-2 sarebbe da esonero immediato appena uscite le formazioni ufficiali.

Reaction score
160
Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud
Contro l'inter siamo sempre andati in difficoltà, forse può avere una sua logica.
Peccato che oggi non possiamo permettercelo, rimaniamo sempre in inferiorità numerica a centrocampo.
Pioli dopo aver sbagliato quasi tutto si ritrova nella partita più importante della stagione, per prestigio eh, nelle condizioni peggiori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,389
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud
.

Reaction score
5,395
Parecchie cose fanno schifo. Trovo difficoltà a vedere aspetti positivi, a parte che non siamo in bancarotta. Ma è una cosa che paghiamo comunque cara.

Il segmentino negativo dura dal 2012 o giù di lì, salvo per lo scudettone di anno scorso -- piovuto dal cielo -- che ha illuso un po' tutti.

Molto poco, ma un po' mi ero illuso anche io, beninteso. Ma mi piace guardare in faccia la realtà, e l'ho detto da sempre che con questa proprietà non si va da nessuna parte, anche all'indomani della vittoria.

Quando vedi mercati osceni per la squadra gambione d'itaglia, a me viene automatico pensare che è stato sostanzialmente una casata, aldilà dell'impegno e dell'entusiasmo che ci possono aver messo i giocatori.

Poverini, mi verrebbe da dire, e secondo me se ne sono accorti benissimo. Chi rimane è perché non può pretendere di più, tipo MESSIAs, oppure è milanista sfegatato, come Tonali, oppure semplicemente è a fine carriera ed accetta la situazione, come Kjaer e Giroud. Sanno tutti benissimo che il club non ambisce a traguardi di prim'ordine e Pioli ormai è al limite estremo delle sue capacità.
Il problema è sempre quello, finché non avremo una società che unita (dal proprietario al magazziniere) lavora per vincere non andremo da nessuna parte, se poi è la proprietà che non ha interessi sportivi e / o non sa minimamente come funziona il tutto allora......ciao core. Possiamo star qui a parlare di 352, 433, 451, 4414, 4141 e numerati vari quanto ci pare ma in pratica parliamo del nulla (non essendo tra l'altro il Benevento, per dirne una a caso, ma il Milan e cioè una società che dovrebbe competere per vincere)

Reaction score
2,087
Dai non ci prendiamo in giro parlando di moduli e sistemi di gioco.
Qui, in questo derby conta la testa, quasi esclusivamente quella. Oggi si vedrà se la squadra ha mollato e gioca contro l'allenatore, oppure se l'allenatore è seguito dalla squadra.
A prescindere da tutto, voglio vedere se i giocatori sputeranno sangue.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Io non ho paura dell'Inter ma di lui

Allegati

• Screenshot_20230205-123543_Facebook.jpg
    Screenshot_20230205-123543_Facebook.jpg
    578.9 KB · Visite: 45

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Che senso ha lasciare fuori Leao che è colui che ci ha fatto vincere il derby d andata.

Speriamo veramente che finisca in goleada e facciano fuori sto somaro di Pioli perché non lo sopporto più.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi auguro una sonora sconfitta, direi 6/7 a zero, per vedere se hanno ancora la faccia tosta di non licenziare Pioli. Una vittoria non credo avrebbe un effetto positivo.
Uguale, se dobbiamo perdere, dobbiamo farlo in maniera degradante. Con uno 0-2 o 0-3 Pioli rimarrebbe in panchina.

Alto