Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
10,788
Terremo bene il campo per i primi 20 minuti,poi arriverà il gol loro e si sfaldera' tutto,ho già giocato il 3-1,4-1,5-1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,376
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Ci ridanno il 6-0 di venti anni fa. :( E sancirà l'uscita non solo dalla Zona CL ma anche dalla Zona EL. Andiamo a giocarci la nuova Intertoto :(

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Mi sono appena fatto spostare il turno lavorativo per domenica sera, non ho voglia di farmi prendere in giro di nuovo da questi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
Il 5 Febbraio del 2022 ci furono gli stessi colori in campo a San Siro e iniziammo un qualcosa di clamoroso, in 5 minuti, con la doppietta di Giroud.

Sono gli stessi 5 minuti che hanno iniziato questo periodo buio, con la Roma.

Vediamo se il dio del calcio vuole darci qualche segnale per domenica!

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
io passo.
buon divertimento a chi la vedrà.
non dico che è impossibile vincere ma io non c'ho voglia......
Questa può essere che la vinci,d'altronde anche il Sassuolo ci ha fatto 4 gol in casa... Così vedremo di nuovo Maldini in mondovisione dire visto che la linea sostenibile paga?torneremo dove ci spetta anche se sarete tutti freddi.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,850
Una discussione su formazione migliore da schierare e quella che schiererà guarpioli così tanto per allentare la tensione sarebbe interessante
Vediamo chi ci imbrocca per l eventuale ricompensa mi affiderei ai consigli del collega orgogliomilanista

Alto