Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
34,690
Speriamo bene, lo spauracchio più grande è il 6-0 storico che gli abbiamo rifilato. Se fossero intelligenti capirebbero che mai come stavolta hanno l'occasione per restituircelo...
La paura più grande è essere inadeguati.
Tornare idealmente a 3 anni fa.

Si può vincere e si può perdere ma l'unico nemico dovrebbe essere l'avversario.
Oggi invece lottiamo contro paure e fantasmi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
La paura più grande è essere inadeguati.
Tornare idealmente a 3 anni fa.

Si può vincere e si può perdere ma l'unico nemico dovrebbe essere l'avversario.
Oggi invece lottiamo contro paure e fantasmi.
proprio per questo a mio modo di pensare sarà la partita in cui toccheremo il fondo.I nostri si caricheranno a palla e se prenderemo un gol nei primi venti minuti prepariamoci con il pallottoliere. E credo che sia la prima volta da quando sono nel forum che faccio una previsione del genere. Ovviamente spero come tutti nel miracolo

Reaction score
34,690
proprio per questo a mio modo di pensare sarà la partita in cui toccheremo il fondo.I nostri si caricheranno a palla e se prenderemo un gol nei primi venti minuti prepariamoci con il pallottoliere. E credo che sia la prima volta da quando sono nel forum che faccio una previsione del genere. Ovviamente spero come tutti nel miracolo
Io ho previsto che salta pioli , pensa te quanto sono ottimista.
Purtroppo questo gennaio ci ha devastato.

Incredibile cosa hanno combinato.

Reaction score
2,606
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
C'è il rischio dell'imbarcata storica.
Spero che giocheremo con il pulman davanti la porta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per la prima volta nella mia "carriera" di tifoso salterò questa partita. È una partita talmente scontata che non puoi nemmeno dire "derby partita a sé" .
Lo faccio anche come segno di protesta. Se la gente comincia a non andare più allo stadio,non guardare più i sevizi Dazn, non compra più i gadget, sciarpe,magliette ecc,li colpisci nel portafoglio. Solo colpendoli nel portafoglio forse si danno una svegliata.
I tifosi dovrebbero capire questo.
Se volete guardare una bella partita di calcio,seguite la premier o qualche big match di champions, altrimenti fate come me e mandateli a caxare.
Non la guarderò neanche io, ma non in segno di protesta, ci mancherebbe. Non voglio solo rovinarmi la settimana. Guarderò a fine partita e so già che ci sarà un numero compreso tra 3 e 10 per l’Inter è un numero compreso tra lo 0 e l’1 per il Milan. Inutile farsi del male

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo Sky Pioli oggi ha provato un centrocampo a tre ma con la difesa a 5 coi terzini bassi. Praticamente una superkazzola. Pioli da TSO

Alto