Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
34,595
Concordo su tutto tranne la prima riga. Non cambieranno mai Pioli prima del turno di Champions. Se poi il risultato del turno di andata fosse anche solo minimamente recuperabile, nemmeno dopo. Solo dopo un'eventuale eliminazione agli ottavi, che certamente non mi auguro, potrebbero farci un pensierino.
Se la squadra non segue il mister non ha senso aspettare.
Maldini e Massara stanno cercando di capire cosa stia succedendo ma in realtà l'hanno già capito.

Maldini l'ha vissuto sulla sua pelle più volte.
Fu scaricato sacchi, cosa vuoi che sia scaricare Pioli.

Reaction score
5,500
io passo.
buon divertimento a chi la vedrà.
non dico che è impossibile vincere ma io non c'ho voglia......
Anch'io, non la vedrò. Di fegato ne ho uno solo e non me lo faccio rovinare dal Milan. Leggerò il risultato lunedì mattina. Ho troppi libri da cominciare a leggere. Gennaio mi ha fatto intorcinare le budella.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Io sono fiducioso, per me faremo una grande gara sicuro al 1000x100! magari non basterà, ma non faremo figure pessime questa volta ne sono sicuro

Reaction score
862
Sembra la premessa di una tempesta perfetta!

Nostra difesa colabrodo guidata (???) da una tata che sembra più la Doubtfire che un portiere di calcio.
Di contro un Lautaro in palla che potrebbe facilmente portarsi a casa il pallone (tripletta quanto quotata?)

Senza parlare della "garra" che loro hanno comunque sempre e a noi è finita con la conquista dello scudo...
Poi mettiamoci Leao svogliato con la testa altrove, Theo e Giroud spompati dal mondiale, centrocampo senza Benna ecc.

Francamente se il Milan giocasse bene (utopia oggi) mi farei prendere dalla mia anima rossonera e tiferei da pazzo, ma penso che sul 2 a 0 ormai "classico" del primo tempo comincerò a gufare sperando di prenderne molti altri e mandare finalmente a casa quell'incompetente ex-sculato di Piollo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
Ci sono serie possibilità che ci restituiscano (se non di peggio) il 6-0.
Io appena passa in vantaggio l'Inter spengo tutto

Reaction score
8,848
Se la squadra non segue il mister non ha senso aspettare.
Ha senso perché o prendi l’allenatore dei prossimi tre anni, scelta da ponderare bene, oppure proponendo un contratto di 4 mesi non trovi nessuno che possa cambiare la situazione.

Io comunque continuo a sperare che questo sia stato un mese nero e che la squadra possa riprendersi sin da domenica.

Wetter

Member
Reaction score
679
Speriamo bene, lo spauracchio più grande è il 6-0 storico che gli abbiamo rifilato. Se fossero intelligenti capirebbero che mai come stavolta hanno l'occasione per restituircelo...

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
99
Presente, qualcun altro del forum a San Siro domenica?

Per quanto riguarda la partita c'è la giochiamo da sfavoriti, vedremo.

Reaction score
34,595
Ha senso perché o prendi l’allenatore dei prossimi tre anni, scelta da ponderare bene, oppure proponendo un contratto di 4 mesi non trovi nessuno che possa cambiare la situazione.

Io comunque continuo a sperare che questo sia stato un mese nero e che la squadra possa riprendersi sin da domenica.
Per me prendono un traghettatore e poi allenatore nuovo a giugno.

Alto