Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Dai che forse non mi ero sbagliato quando parlavo del “segno” rappresentato dalla vittoria sul Rio Mare in QUEL modo.

Dico una blasfemia, avrei preferito uscire visto che col passaggio del turno non abbiamo preso praticamente nessuno lo stesso.
Con la rosa corta che abbiamo sarà durissima giocare entrambe le competizioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dico una blasfemia, avrei preferito uscire visto che col passaggio del turno non abbiamo preso praticamente nessuno lo stesso.
Con la rosa corta che abbiamo sarà durissima giocare entrambe le competizioni.

Dal punto di vista logico non fa una piega. Io però intendevo il significato di una vittoria arrivata in quel particolare modo. Per me significa molto, è un segno, lo dissi la sera stessa, emisi una sentenza: rinasceremo.

Dio ci ama. Rinasceremo. Dopo stasera ne sono C E R T O. Questi sono segnali.

Rinasceremo zio!!!!!’ Rinasceremo!!!

Questi sono segnali, lo capisci? Datemi del pazzo ma è così, questi sono segnali, e segnali importanti. Come la Nebbia di Belgrado.

Sai che é stato esattamente il mio pensiero quando tutti correvano ad abbracciare Gigio?

La,partita del giorno dopo a Belgrado

Esatto.

Sai cosa hanno in comune partite come questa con quella di Belgrado? Che NON sono partite normali. A Belgrado eravamo eliminati, kaputt, out! E cala un nebbione che manco l’angelo della Nebbia di Ligabue ci si raccapezzerebbe di striscio, un nebbione che non ti fa vedere ad un palmo dal naso, e l’arbitro applica il regolamento e rinvia la partita, perché oggettivamente impossibile vedere le azioni di gioco in tali condizioni. Poi la storia la conosciamo, nasce di fatto la più grande squadra di club di tutti i tempi. Ma senza quella serata non avremmo vinto né quella coppa dei campioni né quella dopo (perché all’epoca partecipava solo la scudettata, che nell’89 fu l’Inter dei record, sicché non avremmo potuto riprovarci nel ‘90), probabilmente Sacchi sarebbe stato esonerato e tutta la nostra storia sarebbe cambiata.

Ma qualcuno ha detto “anche no”. Qualcuno ha deciso che quella squadra era qualcosa di troppo bello per buttarla nel cesso e ha fatto calare un nebbione infernale su Belgrado, salvando il Diavolo.

Stasera, beh che ***** dire di stasera? La lotteria dei rigori più incredibile di sempre, infiniti match point sprecati eppure.... eppure.

Perché come il Diavolo dell’89 non doveva uscire per non ucciderlo sul nascere lo stesso vale per questo piccolo e spelacchiato diavolo in ricostruzione, perché uscire stasera ci avrebbe ucciso, tenetelo bene a mente.

Invece dopo stasera so. So cosa ci attende, ossia la gloria. Non so se sarà una rinascita più veloce del previsto oppure no, ma rinasceremo. .

Comunque in EL credo e spero che non faremo giocare Ibra o comunque sempre i titolari più importanti. Follia pensare che Ibra possa fare 50 partite.

Reaction score
2,497
Raga stasera chissene del covid, di compagnia rompi palle etc. Stasera si gode e basta. Ho messo Ibra come stato su whatsapp e mi sono fioccati messaggi di goduria da parte di amici Milanisti e messaggi rosicatori da parte degli interisti. Sto ridendo troppo, giuro.

Reaction score
14,301
rivista quasi tutta e calabria e ibra hanno fatto meglio di quel che avevo visto in diretta. ibra poi che roba.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067
Sono gasato come non succedeva da anni. Sui gol sono rimasto molto freddo (il primo l'ho pure perso), memore di quanto successo a febbraio, dopo il loro accorcio ho temuto molto. E abbiamo anche rischiato parecchio, in difesa abbiamo mostrato le solite lacune, ma anche loro hanno fatto pure peggio e dopo la partita con la viola è un campanello d'allarme grosso in chiave scudetto ma sono fatti loro.
A caldo ho pensato più alla rabbia per certi gol che abbiamo rischiato di regalargli in una partita che complessivamente abbiamo giocato meglio.

Ma a freddo sto godendo molto di più, una vittoria del genere non solo è fondamentale per mettere fieno in cascina (per me in chiave Champions sono decisive le prime partite più delle ultime), ma soprattutto a livello di autostima sarà una botta pazzesca.

E poi Ibra, che fomento...se penso ai presunti esperti seguaci dal "player tradinghe" e del "gegenpressinghe e sturmtruppen" che non lo volevano... :muhahah: :muhahah:

Reaction score
2,436
Dal punto di vista logico non fa una piega. Io però intendevo il significato di una vittoria arrivata in quel particolare modo. Per me significa molto, è un segno, lo dissi la sera stessa, emisi una sentenza: rinasceremo.

Comunque in EL credo e spero che non faremo giocare Ibra o comunque sempre i titolari più importanti. Follia pensare che Ibra possa fare 50 partite.

Ibra durante la ripresa dal Lockdown ha giocato spesso ogni 3 giorni.

É piú utile non spremerlo sempre 90’, ma fargli giocare 60-70’ sempre che fargli giocare 90’ 10 partite e 5 zero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ibra durante la ripresa dal Lockdown ha giocato spesso ogni 3 giorni.

É piú utile non spremerlo sempre 90’, ma fargli giocare 60-70’ sempre che fargli giocare 90’ 10 partite e 5 zero

Ci sta anche questo discorso. Ho solo paura che si infortuni ma tant’è.

Reaction score
9,439
Sbollita l'adrenalina forse siamo un po più lucidi nei giudizi.

Donnarumma 6 uscita cosi cosi sul gol, fa una grande parate anticipando a spazzare "da vecchio libero " una palla pericolosissima in uscita.

Sul uscita su Lukaku sarebbe invece da castrare.
E non è la prima volta che lo fa,lukaku si era allargato aveva perso il tempo e la posizione, c'era bisogno di fare un entrata in scivolata? Perche questi rischi inutili da principianti?? Perche?

Fargli vedere e rivedere le uscite uno contro uno di Manuel Neuer fin quando non gli entra nel cervello.

Calabria 7 attento
Kjaier 6.5 qualche difficoltà con lautaro ma alla fine ha vinto lui.
Romagnoli 6 bene nel anticipo ,male quando viene puntato 1/2 voto in meno per la brutta sceneggiata che ha fatto con lukaku.

Hernandez 6 ha fatto una diagonale che ha evitato un gol, poi messo sotto di brutto da Hakimi, ma il 50% di colpe in questo caso di Leao che non l'ha aiutato neanche una volta.

Bena 7 corsa,equilibrio leadership.
Kessie 7 ha trovato la collocazione perfetta- perfetta

Salemekare 8 fantastico ,corsa inesauribile, anche tecnicamente sta migliorando tantissimo...

Chala 6 diligente, sembrava quasi non trovare la posizione giusta in campo.

Ibra 9 non ci sono parole.
Leao 5 propizia il secondo gol con una bella azione,poi scompare,esce dalla partita,ha quasi paura del contatto fisico, lascia completamente da solo Hernandez contro Hakimi ,nessun allenatore vede questo di buon occhio.

Sarebbe bello sapere quanti km ha percorsi Leao e quanti Salemakers.

Pioli 7

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,482
Sono gasato come non succedeva da anni. Sui gol sono rimasto molto freddo (il primo l'ho pure perso), memore di quanto successo a febbraio, dopo il loro accorcio ho temuto molto. E abbiamo anche rischiato parecchio, in difesa abbiamo mostrato le solite lacune, ma anche loro hanno fatto pure peggio e dopo la partita con la viola è un campanello d'allarme grosso in chiave scudetto ma sono fatti loro.
A caldo ho pensato più alla rabbia per certi gol che abbiamo rischiato di regalargli in una partita che complessivamente abbiamo giocato meglio.

Ma a freddo sto godendo molto di più, una vittoria del genere non solo è fondamentale per mettere fieno in cascina (per me in chiave Champions sono decisive le prime partite più delle ultime), ma soprattutto a livello di autostima sarà una botta pazzesca.

E poi Ibra, che fomento...se penso ai presunti esperti seguaci dal "player tradinghe" e del "gegenpressinghe e sturmtruppen" che non lo volevano... :muhahah: :muhahah:

Che robe: iBrA e vEcHiO!1!11 cOn lUi nOn aNdIaMo dA nEsUnA pArTe!!11!! nOn cIé nEsuN pRoGEtO!!11!! mELio pReNDeRe uN tAcAnTe cIovANE!!111!!! Ahahah

Alto