Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che robe: iBrA e vEcHiO!1!11 cOn lUi nOn aNdIaMo dA nEsUnA pArTe!!11!! nOn cIé nEsuN pRoGEtO!!11!! mELio pReNDeRe uN tAcAnTe cIovANE!!111!!! Ahahah

Com’è che era Lesbicah o come si chiamava quell’attaccante che il Giampollo che ce l’ha fatta, al secolo Ralfonzo Ragnickanà, voleva prendere per sostituire Zio Zlatan? :muhahah:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,605
Ricordo gli interisti su facebook che fino a stamattina volevano farci la festa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Siamo una squadra.

IBRA fenomeno, mi dispiace per i fans di Ragnick... avremmo dovuto riprenderlo a fine 2018.

Il primo degli umani? Saele....sta diventando un bel giocatore e inizia a mostrare anche un pò di tecnica.

Infine una citazione per Leao, inesistente in copertura.. ma una spina nel fianco per 60 minuti per l'Inter..

Abbiamo vinto con un pò di fortuna, ma era ora, ce lo meritavamo!!

Nonostante Elliott, che non ci ha aiutato in sede di mercato (bastava veramente poco), siamo squadra.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono gasato come non succedeva da anni. Sui gol sono rimasto molto freddo (il primo l'ho pure perso), memore di quanto successo a febbraio, dopo il loro accorcio ho temuto molto. E abbiamo anche rischiato parecchio, in difesa abbiamo mostrato le solite lacune, ma anche loro hanno fatto pure peggio e dopo la partita con la viola è un campanello d'allarme grosso in chiave scudetto ma sono fatti loro.
A caldo ho pensato più alla rabbia per certi gol che abbiamo rischiato di regalargli in una partita che complessivamente abbiamo giocato meglio.

Ma a freddo sto godendo molto di più, una vittoria del genere non solo è fondamentale per mettere fieno in cascina (per me in chiave Champions sono decisive le prime partite più delle ultime), ma soprattutto a livello di autostima sarà una botta pazzesca.

E poi Ibra, che fomento...se penso ai presunti esperti seguaci dal "player tradinghe" e del "gegenpressinghe e sturmtruppen" che non lo volevano... :muhahah: :muhahah:

:muhahah::muhahah:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Com’è che era Lesbicah o come si chiamava quell’attaccante che il Giampollo che ce l’ha fatta, al secolo Ralfonzo Ragnickanà, voleva prendere sostituire Zio Zlatan? :muhahah:


Non cito chi per eleganza. Ma c’erano perfino utenti che gli preferivano Schick...gente che probabilmente ricomparirà alle prime difficoltà...

Su Rangnick che dire, uno che non voleva Ibra si commenta da solo. Tra l’altro Mirabelli criticò il suo acquisto prima di averlo visto in Italia. Quel somaro tedesco lo ha criticato nonostante avesse rivoltato la squadra e l’incredibile campionato fatto da Ibra. Questo è un talebano dei giovani. Sarà mica campione di football manager?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Donnarumma 5 mai una sufficienza nelle partite importanti, MAI
Calabria 6,5 bene dietro ma è scoordinato come pochi
Romagnoli 4,5 indecente, è proprio scarso scarso, a gennaio serve un top in difesa (Milenkovic)
Kjaer 5,5 malissimo nel primo tempo (4) ma nel secondo tempo col giallo addosso trova le misure su Lautaro
Theo 6,5 in attacco quest'anno sta mancando ma in difesa eccetto la cavolata su Hakimi all'inizio bene
Bennacer 7 forte forte forte forte che dire?
Kessiè 6,5 altro giocatore dalla ripresa, speriamo bene
Saelemaekers 6,5 primo derby ma bene, non eccellente ma mi è piaciuto tanto l'atteggiamento
Calhanoglu 6 sta rifiatando ma partita intelligente e ordinata
Leao 6,5 io devo capire se questo qui è forte oppure no
Ibrahimovic 9 non so nemmeno cosa dire

Krunic 6 per il gol sbagliato e la sofferenza fino al 97° però entrato bene
Castillejo 5 malissimo, è proprio indietro
Tonali s.v.

Serio ? Ma veramente ?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Com’è che era Lesbicah o come si chiamava quell’attaccante che il Giampollo che ce l’ha fatta, al secolo Ralfonzo Ragnickanà, voleva prendere sostituire Zio Zlatan? :muhahah:

Forse ti riferisci all'irreprensibile Rashica del Werder Brema che a momenti retrocedeva :asd:
Vabbè c'era anche chi citava Badoo, ops... Boadu, altro carneade rimasto all'AZ :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non cito chi per eleganza. Ma c’erano perfino utenti che gli preferivano Schick...gente che probabilmente ricomparirà alle prime difficoltà...

Gente che guardacaso stasera non ha scritto una riga, chissà perché, eh Mandraghe? :asd:


Su Rangnick che dire, uno che non voleva Ibra si commenta da solo. Tra l’altro Mirabelli criticò il suo acquisto prima di averlo visto in Italia. Quel somaro tedesco lo ha criticato nonostante avesse rivoltato la squadra e l’incredibile campionato fatto da Ibra. Questo è un talebano dei giovani. Sarà mica campione di football manager?

Per criticare Ibra in quel modo, come fatto da lui, bisogna essere dei *******. Un conto sarebbe fare una squadra di parametri zero over 35, un conto è inserirne uno, fortissimo, in mezzo ad una banda di giovani in crescita. Solo un idiota può non capire che una banda di giovani senza guide e senza chiocce che attirino su di se la pressione non cresce, anzi si perde. Specie se deve portare la pressione di giocare nel secondo club più grande al mondo.

Forse ti riferisci all'irreprensibile Rashica del Werder Brema che a momenti retrocedeva :asd:
Vabbè c'era anche chi citava Badoo, ops... Boadu, altro carneade rimasto all'AZ :asd:

Ma per carità, Badoo è anche talentuoso, anche se dal 2012 non c’è storia con Tinder, solo che Tinder costa troppo. :muhahah:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
grande partita oggi, si giocava contro forse la squadra più forte del campionato, sicuramente in attacco.

detto questo la partita era da pareggio.


Donnarumma 6 non ha fatto parate rilevanti, incolpevole sul goal.
Calabria 6 ha fatto una buona partita ma si perde perisic sul goal e alla fine poco lucido.
Romagnoli 6,5 io l'ho visto bene contando anche che è appena rientrato, alla fine si giocava contro il miglior attacco del campionato
Kjaer 5,5 malino all'inizio su Lautaro, meglio nel secondo tempo.
Theo 6 abbastanza bene, ha sofferto hakimi
Bennacer 7,5 insieme a kessie ha dominato
Kessiè 7,5 v. bennacer
Saelemaekers 6,5 meglio di quello che pensavo
Calhanoglu 6,5 tecnicamente molto bene, grandi giocate.
Leao 6,5 a volte irritante comunque continuava a saltare l'uomo
Ibrahimovic 9 dominante, davanti le prendeva tutte lui.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Donnarumma 5 mai una sufficienza nelle partite importanti, MAI
Calabria 6,5 bene dietro ma è scoordinato come pochi
Romagnoli 4,5 indecente, è proprio scarso scarso, a gennaio serve un top in difesa (Milenkovic)
Kjaer 5,5 malissimo nel primo tempo (4) ma nel secondo tempo col giallo addosso trova le misure su Lautaro
Theo 6,5 in attacco quest'anno sta mancando ma in difesa eccetto la cavolata su Hakimi all'inizio bene
Bennacer 7 forte forte forte forte che dire?
Kessiè 6,5 altro giocatore dalla ripresa, speriamo bene
Saelemaekers 6,5 primo derby ma bene, non eccellente ma mi è piaciuto tanto l'atteggiamento
Calhanoglu 6 sta rifiatando ma partita intelligente e ordinata
Leao 6,5 io devo capire se questo qui è forte oppure no
Ibrahimovic 9 non so nemmeno cosa dire

Krunic 6 per il gol sbagliato e la sofferenza fino al 97° però entrato bene
Castillejo 5 malissimo, è proprio indietro
Tonali s.v.

Tolto Ibra, media 5,96.

Figuriamoci se avessimo perso.
D’altronde come non biasimare questa squadra che non riesce proprio a raggiungere i mirabolanti risultati delle squadre degli anni scorsi...
 
Alto
head>