A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Con tutti i titolari possiamo farcela senza dubbio alcuno. E il “possiamo farcela” non implica essere favoriti nè alla pari, ma l’Inter non ha più di un 60% contro di noi. Sono più forti ma non c’è manco lontanamente la differenza che c’era nella prima parte del 2019/2020, dove loro erano la Juve e noi il Toro.
Sarà un derby come quello di fine Ottobre ‘84, per me (anche all’epoca erano anni e anni che non lo vincevamo, addirittura l’ultimo derby prima dell’Ottobre dell’84 lo vincemmo nell’anno della Stella).
Poi i favori del pronostico sono dalla loro parte, ma anche all’epoca lo erano.
E attenzione: questa Inter ha una difesa tutt’altro che irresistibile. E il Milan al completo coi tre mammasantissima la davanti può fargli molto male. Anche loro possono farci molto male eh, ma è reciproca la cosa: avere contro animali come Rebic, Ibra e Kebab messo nel suo ruolo ideale è ben altra cosa che che avere contro Suso e Piatek, due pulcini bagnati che qualunque difensore di categoria si mette in tasca mentre pensa alla Leotta (mi sono riguardato Milan-Lazio di Novembre 2019, per intero, dopo che tempo fa mi ero pure riguardato il derby di Settembre, ed è impressionante vedere come Acerbi abbia bullizzato Piatek, ricordo una scena rivista ieri dove proprio lo annichiliva su un pallone spiovente tenendolo buono e fermo come se avesse di fronte un sedicenne, mettendogli pure le mani in faccia e Piatek che viene messo buono manco avesse di fronte Rio Ferdinand. Scene simili al derby di Settembre dove Skriniar lo stuprò letteralmente. Di Suso che si faceva fermare pure da Criscito infortunato è anche inutile parlare).
Per concludere: possiamo vincere e voglio una vittoria. Ma, anche se dovessimo perdere, quello che mi aspetto e PRETENDO sarà una sconfitta dignitosa, assolutamente non voglio più rivedere derby dove loro appena accelerano piovono volatili per diabetici in ogni nostro orifizio o derby dove non creiamo manco una palla goal. Dovremo andare in campo per rompergli il **** per traverso, a queste melme, e se sconfitta sarà dovrà essere una sconfitta dignitosa.
E profezia fu.
