Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
35,196
La beffa è che Simone inzaghi ha preparato la partita per giocarci sopra.
Squadra chiusa e ripartenza.
E Pioli ci casca sempre.

Arbitraggio va vabbe indegno , quel fallo lo si fischia sempre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,939
Marelli che commenta sempre contro il Milan. Una roba a senso unico. Basta.

Kaw

Member
Reaction score
841
È arrivato capitan ovvio ?
Grazie, a calcio conta chi vince, mi pare evidente.
Quello che sto cercando di dire, è che tolti 2 errori individuali evidenti stiamo giocando come dovevamo, controllando la palla. Se poi vuoi giudicare solo il risultato, beh, non penso ci sia molto da dire, ma quello lo può fare anche un bambino di 5 anni a fine partita guardando il risultato.
Sono contento del primo tempo? No, ma obiettivamente non credo potessimo fare molto di diverso come approccio e impostazione della gara.
E' questo il problema non capite?
Io speravo di subire il 70% di possesso palla, non staremmo sotto di due all'intervallo in quel caso

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Uno scudetto vinto per miracolo (mezzo perso dalle altre) e una semifinale di Champions raggiunta solo grazie al calendario (bastava beccare un Bayern in crisi per uscire agli ottavi).
Ecco i maggiori risultati di Pioli.
La situazione é drammatica perché con lui in panchina rischiamo di perdere altri 10/15 derby consecutivi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,460
E Pioli ci casca sempre.

Inzaghi deve ringraziare la nostra squadra indegna. Il primo gol non lo avrebbe fatto con nessun'altra squadra della colonna sinistra della Serie A.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
E Pioli ci casca sempre.

ho capito..ma è la quinta volta...possibile che non trovi un rimedio ? dai.....

Reaction score
12,197
Contro ste m....e che giocano di m.....a, bisogna abbassarsi al loro livello.

Giocare dietro e basta senza provare a fare nulla.

Comunque, io che non capisco nulla di "tattica" e non voglio nemmeno saperne, avevo detto che l'unica cosa da non fare era lasciargli campo aperto con quelle lumache di Kjaer e Thiaw

Però per me il primo gol.era da annullare, hanno abbattuo Theo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Sono più forti. Bisogna ammetterlo
Bisogna dirlo chiaro e forte, chiudendo la frase, senza continuare con "sono più forti, ma...".

Ci bastonano da anni, a cui va aggiunta la bastonata definitiva in Champions: bastonati all'andata e al ritorno.

Diciamolo chiaramente:
- l'Inter è più forte di questo Milan;
- il Milan è inferiore a quest'Inter.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Anche secondo me, ce la giochiamo più o meno contro tutti ma contro l'Inter si perde sempre e malamente da anni ormai.
Ma è anche normale. Coi risultati accumulati chiunque mentalmente andrebbe sotto. Ma se quello che deve risolvere il problema ne è in primis la causa... Ciao core.

Reaction score
20,465
È arrivato capitan ovvio ?
Grazie, a calcio conta chi vince, mi pare evidente.
Quello che sto cercando di dire, è che tolti 2 errori individuali evidenti stiamo giocando come dovevamo, controllando la palla. Se poi vuoi giudicare solo il risultato, beh, non penso ci sia molto da dire, ma quello lo può fare anche un bambino di 5 anni a fine partita guardando il risultato.
Sono contento del primo tempo? No, ma obiettivamente non credo potessimo fare molto di diverso come approccio e impostazione della gara.

Mi dici capitan ovvio e poi scrivi che stiamo giocando come dovevamo (controllando la palla)?
Dopo millemila derby persi giocando esattamente in questo modo? :asd:

Tu oggi la palla non la dovevi proprio controllare, se volevi avere una possibilità di portare a casa 3 punti dovevi concedere loro il possesso palla, farli scoprire e poi punirli tu iin contropiede.
Avevamo la possibilità di far ripartire Leao contro Darmian e Acerbi......

Alto