Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
3,731
Ormai c'è chiaramente un problema psicologico dettato da un complesso di inferiorità (basta vedere i prepartita anche qua sul forum).

Pioli è la causa del problema, non riuscirà mai a sistemarlo.
Il problema è psicologico fino ad una certa. Il primo gol arriva sempre casualmente, o il calcio d'angolo o il tiro a caso rimpallato (vedi ora Di Marco che tira male e trova Mhykitarian).
Insomma c'è un fattore ogni volta di allineamento pianeti che non si capisce come mai con loro è sempre cosi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È arrivato capitan ovvio ?
Grazie, a calcio conta chi vince, mi pare evidente.
Quello che sto cercando di dire, è che tolti 2 errori individuali evidenti stiamo giocando come dovevamo, controllando la palla. Se poi vuoi giudicare solo il risultato, beh, non penso ci sia molto da dire, ma quello lo può fare anche un bambino di 5 anni a fine partita guardando il risultato.
Sono contento del primo tempo? No, ma obiettivamente non credo potessimo fare molto di diverso come approccio e impostazione della gara.
Non abbiamo idee per scardinare il blocco basso dell'Inter che fa tantissima densità centrale, infatti non abbiamo tirato in porta. Un gran piano partita...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,289
Questa sera dare la colpa a pioli non ha proprio senso, abbiamo giocato meglio di loro, ma abbiamo un Thiaw che stasera e da linciaggio.
giocato meglio è un parolone, vedo tanto possesso palla sterile, non abbiamo fatto 1 tiro in porta decente.

loro 2 passaggi di fila e sono in porta, veloci.

noi ci mettiamo mezz'ora per avvicinarci all'area.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Comunque, io che non capisco nulla di "tattica" e non voglio nemmeno saperne, avevo detto che l'unica cosa da non fare era lasciargli campo aperto con quelle lumache di Kjaer e Thiaw
Il problema é che NOI ne parliamo da due settimane mentre chi guadagna 4.5mln di euro all' anno non ci ha minimamente pensato, a quanto pare. Poi mi si viene a dire "vuoi capirne di più di X !?!?!?"...bah.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
spero di sbagliarmi...ma credo prenderemo altro gol : manco quotato su calcio d'angolo o in contropiede.....

Reaction score
2,694
Sono seriamente indeciso se guardare il secondo tempo. Il rischio è il 3 a 0.. dubito che accorceremo. Spero si blocchi “dazn”

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,962
Bisogna dirlo chiaro e forte, chiudendo la frase, senza continuare con "sono più forti, ma...".

Ci bastonano da anni, a cui va aggiunta la bastonata definitiva in Champions: bastonati all'andata e al ritorno.

Diciamolo chiaramente:
- l'Inter è più forte di questo Milan;
- il Milan è inferiore a quest'Inter.
Ci mancano ancora due tre pedine centrali di livello, poi diamo anche tempo ai nuovi di capire e ambientarsi.
Abbiamo cambiato tanto.

Alto