Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Ognuno la pensa come vuole e vede quello che vuole vedere…anche se la partita quella e questa rimane.
Che colpa ne ha pioli e la squadra dove prendi gol dopo 4 minuti di gioco dove prima del gol ci sono due falli netti; per non parlare del secondo dove prendi un contropiede e quello fa un eurogol.
E basta a difendere sto cesso subumano.
Sempre colpa degli altri.... è un CESSO.

Reaction score
5,637
Questo Milan NON può fare la partita contro squadre tecnicamente e fisicamente comparabili se non superiori. Non ne ha proprio le capacità. All’Inter di gestire il pallone frega meno di zero.

A me il piano partita piace eh, ma è da imbecilli provare a far girare palla con Krunic, Calabria, Kjear e Thiaw. Appena sbagli un appoggio sei morto contro l’Inter. Non hai velocità e non hai tecnica eccelsa che ti permetta di mantere il pallone.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Questo lo stiamo giocando male? A me non pare, poi oh, siamo sotto 2 a 0 su 2 contropiede, avete ragione voi.
Ma sei serio?
Questa è la fotocopia degli ultimi 10 derby.
Succedono esattamente le stesse cose, noi saliamo in 20 loro stanno compatti si difendono e ripartono in 3 passaggi vanno in porta.
Senza contare che OGNI volta prendiamo goal nei primi 10".
Siamo una squadra completamente sbilanciata senza filtro a centrocampo.
Certo che ci segnano in contropiede, lo sapevo prima che iniziasse la partita.
Pioli prepara questa partita in modo imbarazzante.

Kaw

Member
Reaction score
841
Contro l'Inter devi giocare come una provinciale perchè negli uno contro uno sono semplicemente troppo forti, e negli spazi vanno a nozze. Non si può fare altro, Pioli lo deve capire.
Ora sotto 0-2 devi continuare a fare la stessa partita, rischia che finisce in goleada.
Quindi difendere il 2-0 e lasciare a loro la palla, sperando si apra qualche spazio.
partita virtualmente strafinita

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Scusa un pò, ma chi se ne fotte se stiamo giocando bene?
Dopo una sfilza di derby persi mi sarei anche accontentato di vincere 1-0 a cùlo.

A noi servono i 3 punti, non vincere la statistica del possesso palla.
È arrivato capitan ovvio ?
Grazie, a calcio conta chi vince, mi pare evidente.
Quello che sto cercando di dire, è che tolti 2 errori individuali evidenti stiamo giocando come dovevamo, controllando la palla. Se poi vuoi giudicare solo il risultato, beh, non penso ci sia molto da dire, ma quello lo può fare anche un bambino di 5 anni a fine partita guardando il risultato.
Sono contento del primo tempo? No, ma obiettivamente non credo potessimo fare molto di diverso come approccio e impostazione della gara.

Alto